Domanda Su Stazione Online Ma Non Si Vede

Articolo
Messaggio Domanda Su Stazione Online Ma Non Si Vede 

Buongiorno,

ho problemi a visualizzare la mia stazione sulla rete stazioni meteo. Mi dà stazione online, ma i dati non sono visibili, né posso scaricare i grafici per il sito. E' forse dovuto al fatto che ho avuto problemi con la stazione? Attendo risposte da chi sa più di me....Grazie

Vincent [ Mer 08 Ott, 2014 14:57 ]

Commenti
Messaggio Re: Domanda Su Stazione Online Ma Non Si Vede 

A me sembra tutto ok... i grafici ovviamente partono da quando hai rimesso online la stazione.

andrea75 [ Mer 08 Ott, 2014 16:36 ]

Ok. sul portatile vedo, sul fisso mi dà ancora il simbolo del loading. Come non detto, grazie. Adesso metto i widget sul sito. Grazie ancora....

Vincent [ Mer 08 Ott, 2014 16:54 ]

ciao
volevo aprire una discussione ma vedo che ce ne una.
anche io non vedo la mia stazione on line come non vedo le altre....mi carica sempre la pagina oppure non si pare nemmeno...

Gabro1893 [ Dom 19 Ott, 2014 10:23 ]

Gabro1893 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao
volevo aprire una discussione ma vedo che ce ne una.
anche io non vedo la mia stazione on line come non vedo le altre....mi carica sempre la pagina oppure non si pare nemmeno...

Guarda, a me succedeva la stessa cosa: dava in continuazione il loading con la ruota che gira. Adesso sono passato a Google Chrome (ma credo che vada bene anche Firefox e simili) e riesco a visualizzare tutto. Prima giravo con Explorer e riuscivo a vedere solo una parte del mio sito . Credo dunque che dipenda dal browser, così almeno è stato per me.

Vincent [ Dom 19 Ott, 2014 10:28 ]

Che browser usi Gabriele? Controlla anche la versione se puoi...

andrea75 [ Dom 19 Ott, 2014 11:28 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che browser usi Gabriele? Controlla anche la versione se puoi...

uso firefox 33.0

Ultima modifica di Gabro1893 il Dom 19 Ott, 2014 12:17, modificato 1 volta in totale 
 Gabro1893 [ Dom 19 Ott, 2014 12:13 ]

Ho provato con Firefox e non ho problemi.

cattura_1413716425_691777

Possibile che hai installato qualche plugin che blocca alcuni contenuti? Hai provato con un altro browser?

andrea75 [ Dom 19 Ott, 2014 13:00 ]

Ho provato con Firefox e non ho problemi.

cattura_1413716425_691777

Possibile che hai installato qualche plugin che blocca alcuni contenuti? Hai provato con un altro browser?

dopo provo a disistallarlo e ristallarlo....cmq su smartphone funziona quindi é ok stazione

Gabro1893 [ Dom 19 Ott, 2014 13:20 ]

neanche su chrome vedo niente....ma come mai!'

Gabro1893 [ Dom 19 Ott, 2014 17:10 ]

Sicuramente ti blocca qualche contenuto e non riesce a caricarti la pagina... capire cosa non è semplice.... considera che noi non abbiamo cambiato nulla di recente. Da quando hai questo problema?

andrea75 [ Dom 19 Ott, 2014 19:13 ]

Sicuramente ti blocca qualche contenuto e non riesce a caricarti la pagina... capire cosa non è semplice.... considera che noi non abbiamo cambiato nulla di recente. Da quando hai questo problema?

ciao
da qualche giorno ho questo problema e non riesco a capire....solo con lineameteo.....ho provato con altri browser...ma nulla....incredibile...

Gabro1893 [ Lun 20 Ott, 2014 17:37 ]

ciao
da qualche giorno ho questo problema e non riesco a capire....solo con lineameteo.....ho provato con altri browser...ma nulla....incredibile...

Certamente il problema è legato a qualche contenuto che c'è nella nostra pagina. Ma capire il motivo da qui non è semplice. Prova a fare una cosa quando apri la pagina con chrome... apri la console del browser (CTRL+MAIUSC+J) e fai un refresh della pagina in questione. Se c'è qualche errore dovrebbe apparire in rosso.

andrea75 [ Lun 20 Ott, 2014 18:54 ]

ciao

Certamente il problema è legato a qualche contenuto che c'è nella nostra pagina. Ma capire il motivo da qui non è semplice. Prova a fare una cosa quando apri la pagina con chrome... apri la console del browser (CTRL+MAIUSC+J) e fai un refresh della pagina in questione. Se c'è qualche errore dovrebbe apparire in rosso.

ho anche disistallato firefox e l'ho installato ma niente....ho scaricato Opera altro browser ma niente.....ci esco pazzo

Gabro1893 [ Mar 21 Ott, 2014 18:24 ]

[quote user="Gabro1893" post="340294"]
ciao

Certamente il problema è legato a qualche contenuto che c'è nella nostra pagina. Ma capire il motivo da qui non è semplice. Prova a fare una cosa quando apri la pagina con chrome... apri la console del browser (CTRL+MAIUSC+J) e fai un refresh della pagina in questione. Se c'è qualche errore dovrebbe apparire in rosso.[/quot

ho anche disistallato firefox e l'ho installato ma niente....ho scaricato Opera altro browser ma niente.....ci esco pazzo

Non vorrei allarmarti ma hai controllato l'antivirus?

Vincent [ Mar 21 Ott, 2014 18:58 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno