Linea Meteo Mobile

Linea Meteo Mobile
Articolo
Messaggio Linea Meteo Mobile 

Salve gente!
Volevo chiedervi una cosa... Praticamente ho un problema che quando accedo da telefono al sito e voglio connettermi con il mio account, mi dice errore e non mi fa connettere. Ho la vostra app sul telefono, ma anche per commentare  nel forum, con il telefono dovrei accedere al mio account e non riesco..

As_Needed [ Mer 05 Ago, 2015 17:34 ]

Linea Meteo Mobile
Commenti
Messaggio Re: Linea Meteo Mobile 

Qual'è l'errore che ti restituisce? Dimmi anche che telefono usi, e qual'è il browser utilizzato.

andrea75 [ Mer 05 Ago, 2015 17:35 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qual'è l'errore che ti restituisce? Dimmi anche che telefono usi, e qual'è il browser utilizzato.

Mi dice che l'indirizzo richiesto non è stato trovato su questo server.
Forse sbaglio io che utilizzo non il sito per mobile ma quello normale...
Comunque è un Wiko Barry e uso crhome

As_Needed [ Mer 05 Ago, 2015 17:41 ]

As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mi sembra che qualcuno avesse avuto lo stesso problema... e non mi ricordo come avevamo risolto. Riesci eventalmente ad aprire il sito in versione normale e loggarti da lì?

andrea75 [ Mer 05 Ago, 2015 17:55 ]

Mi sembra che qualcuno avesse avuto lo stesso problema... e non mi ricordo come avevamo risolto. Riesci eventalmente ad aprire il sito in versione normale e loggarti da lì?

Come detto con la versione normale non riesco a entrare
forse crhome è il problema, perché ho visto un topic simile,  su questo problema, ma anche io non vedo quella rotellina per loggare

As_Needed [ Mer 05 Ago, 2015 17:59 ]

Mi dici che indirizzo ti appare sulla barra (o magari fammi uno screenshot se riesci) quando ti da l'errore dell'indirizzo non trovato?

andrea75 [ Mer 05 Ago, 2015 18:17 ]

Credo di aver capito il problema... è la combinazione telefono + browser che in alcuni casi porta il forum a vedervi come BOT (motori di ricerca) e a non farvi accedere. Dovrei per andare bene vedere la stringa esatta che il forum vede quando navighi col cell, ma non è semplice a distanza.
L'unico consiglio che posso darti è provare a cambiare browser (magari Firefox, o Opera) e vedere se il problema persiste. So che è una scocciatura usare un browser solo per il forum, ma per trovare una soluzione dovrei avere ben chiaro il problema, cioè studiarlo bene vedendolo, ma da così non è facile.

andrea75 [ Mer 05 Ago, 2015 18:45 ]

Infatti è proprio quello penso il problema! Perché con Firefox funziona. Comunque vedo se riesco a farti uno screen
Grazie dell'aiuto comunque  

As_Needed [ Mer 05 Ago, 2015 18:54 ]

Infatti è proprio quello penso il problema! Perché con Firefox funziona. Comunque vedo se riesco a farti uno screen
Grazie dell'aiuto comunque  

Mi servirebbe più dello screen vedere la stringa di navigazione... ti scrivo un MP.

andrea75 [ Mer 05 Ago, 2015 18:57 ]

http://www.lineameteo.it/errors.php?code=404
intanto l errore e' questo comunque

As_Needed [ Mer 05 Ago, 2015 19:09 ]

Forse è lo stesso problema che avevamo io ed Icestorm, risolto entrando nel forum con Chrome in "nuova finestra di navigazione in incognito".

Tra l'altro pare che da quando ho cambiato telefono (passando da Z1c a Z3c) questo problema non vi sia più  

Poranese457 [ Gio 06 Ago, 2015 08:15 ]

Sì, perché è proprio qualche combinazione tra browser e telefono a creare questo problema. La cosa strana è che ho analizzato la stringa di Eugenio, ho provato a forzarla con un emulatore, ma viene letta regolarmente e il browser lavora come se fosse un normale utente. Mentre invece, nella realtà pratica, viene vista come se l'utente fosse un BOT (un motore di ricerca), e quindi non solo forza l'uso del template adatto ai motori di ricerca, ma blocca anche il login (per un fatto di sicurezza, e per evitare lo spam).
Cercherò di studiarci un po', ma non è semplice la risoluzione del problema a quanto pare, perché non riesco a replicarlo. Intanto usate il metodo descritto da Leonardo, oppure, provate con un browser diverso, anche se so bene essere una scocciatura.

andrea75 [ Gio 06 Ago, 2015 09:40 ]

Piccola osservazione riguardo al mobile..è possibile mettere vicino al nome utente anche la località da dove scrive come avviene sul sito ufficiale?..sò che cliccando su nome poi appare..ma cosi..solo per comodità...

alias64 [ Gio 06 Ago, 2015 17:34 ]

alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Piccola osservazione riguardo al mobile..è possibile mettere vicino al nome utente anche la località da dove scrive come avviene sul sito ufficiale?..sò che cliccando su nome poi appare..ma cosi..solo per comodità...

Questa cerco di esaudirtela stasera stessa. Basta che torni a scrive!  

andrea75 [ Gio 06 Ago, 2015 18:19 ]

Una mezza roba l'ho imbastita.... vedete un po' se è anche funzionale in quella posizione. Altrove non sono riuscito a piazzarla.

andrea75 [ Gio 06 Ago, 2015 19:07 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno