Segnalazioni e discussioni incendi

Articolo
Messaggio Re: Segnalazioni E Discussioni Incendi 

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi dicono che c'è un'incendio grossetto alle porte di Perugia ... Qualcuno sa niente ? Io sono fuori e non mi posso muovere

Ho sbagliato topic prima io ..
è sopra casa mia
è partito da poggio pelliccione e si è fermato sembra alle antenne di monte giogo
Come anno scorso sullo stesso punto hanno approfittato dell'ultimo giorno utile.
 i prossimi anni ci faro' un sit-in in quei luoghi

prometeo [ Gio 30 Ago, 2012 21:18 ]

Commenti

prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi dicono che c'è un'incendio grossetto alle porte di Perugia ... Qualcuno sa niente ? Io sono fuori e non mi posso muovere

Ho sbagliato topic prima io ..
è sopra casa mia
è partito da poggio pelliccione e si è fermato sembra alle antenne di monte giogo
Come anno scorso sullo stesso punto hanno approfittato dell'ultimo giorno utile.

Possano finì alluvionati, almeno...!    

Gab78 [ Gio 30 Ago, 2012 22:00 ]

prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il giorno dopo sembra tuttavia meno grave di quanto potevo pensare
Al bosco non ci è arrivato se non in  maniera poco dannosa , sono bruciate solo sterpaglie, ginestre
e qualche albero isolato

prometeo [ Ven 31 Ago, 2012 12:54 ]

Non è ancora finita ieri pomeriggio 4 ettari di bosco andati in fumo a sud di Gubbio in loc. Goregge e ieri l'altro evacuate alcune abitazioni a Spello per un altro incendio.  

icchese [ Mer 12 Set, 2012 10:36 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno