Febbraio, febbraio, febbraio, febbraio!!!!!!!

Titolo: Re: Febbraio, Febbraio, Febbraio, Febbraio!!!!!!!
ciao stinfne...quanto tempo!! :ok: :bye: :bye: :) :bye: :bye:

Profilo PM  
reading nel lungo ci propone un accenno di inverno...espansione dell'HP verso nordest e correnti fredde su di noi...sarà una tendenza, ma pur sempre meglio di quella di GFS. 8))

Tanto per ridere..... :mrgreen: anche con il polo sopra la testa per noi Umbri per la neve al piano sarebbe una disdetta!!!

Ps: Magari si avverassero!!!! :D :shock: :bye:

gfsnh-0-384.png
Descrizione:  
Dimensione: 144.12 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 12 volta(e)

gfsnh-0-384.png

gfsnh-1-384.png
Descrizione:  
Dimensione: 122.38 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 14 volta(e)

gfsnh-1-384.png

Profilo PM  
Titolo: Re: Febbraio, febbraio, febbraio, febbraio!!!!!!!
ve l'ho già detto che "il mattino ha l'oro in bocca"?
:mf_death: :surprise: :cry2: :teschio: :nono: :cesso: :niet: :rifle:

Ve lo dico io, qui non è questione di scaramanzia e sfiga...
qui ci vuole un vero e proprio esorcismo!!!

:amen: :amen: :amen: :amen: :amen: :amen: :amen:
:amen: :amen: :amen: :muhehe: :amen: :amen: :amen:
:amen: :amen: :amen: :amen: :amen: :amen: :amen:

Profilo PM  
Cioè, ma quel bubbone nero con la -30 so' 4 anni che sta tra CANADA e USA! Li mortacci loro, morissero tutti congelati almeno! :evil: :evil:

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cioè, ma quel bubbone nero con la -30 so' 4 anni che sta tra CANADA e USA! Li mortacci loro, morissero tutti congelati almeno! :evil: :evil:

E rimarrà ancora da loro ... mi sa che c'hanno l'abbonamento:

gfs_z100_nh_f240

Ultima modifica di marvel il Gio 31 Gen, 2008 12:17, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
nel fanta qualcosa vede anche gfs....9-10 febbraio..... sono appena una decina di giorni....240 ore .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wall: ...baaaaaaaa.... :bye: :bye:

Profilo PM  
tornando a gerusalemme...non c'avete capito niente....la continentalità .....l' altitudine...non c'entra niente...il segreto è questo mitico personaggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....scusate ....mi fa troppo ridere...una decina come questo nel centro di roma che fanno la danza della neve (con l'ombrello) e nella capitale l'effetto sarebbe lo stesso!! garantito!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

04

Profilo PM  
Io personalmente tento la fortuna con l'ennesimo cambio di Avatar.
Questa è la mia recente foto con Brigitta Bulgari, donna dall'enorme "spessore artistico"... ma ciò che più conta sono OVVIAMENTE le origini... madre Ungherese e padre Svedese..... speriamo che ci porti freddo sia dall'est che dal nord!

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa è la mia recente foto con Brigitta Bulgari, donna dall'enorme "spessore artistico"... ma ciò che più conta sono OVVIAMENTE le origini... madre Ungherese e padre Svedese..... speriamo che ci porti freddo sia dall'est che dal nord!

Vediamo se riesce a favorire l'erezione dell'Azzorriano...visto che con altre erezioni ha esperienza decennale....... :bye:

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Vediamo se riesce a favorire l'erezione dell'Azzorriano...visto che con altre erezioni ha esperienza decennale....... :bye:

Il problema è che nella foto sono in 2... e l'Azzorriano potrebbe essere "inibito" dalla presenza di Poranese... :P

Profilo PM  
vedo che la discussione sta degenerando letteralmente...semo messi proprio male eh!! :D

Infatti... rientriamo nei canoni... altrimenti si esaurisce anche l'effetto portafortuna!

qualche piccola novità dalle gfs...stasera.

la prima già intravista dalle ecmwf (non so se di stamani o di ieri...)

il gobbo risale più ad W e consent eil passaggio di una fetecchia con modesto calo termico al suo passaggio...

gfs-0-144

la seconda sta qui (poi non è una novità visto che nel precedente run qualcosa si vedeva già...)

con un po' di fortuna...

gfs-0-228

Profilo PM  
Mi accodo a quello che dice ginghe... il fantameteo sembra essere (PER ADESSO) confermato. HP che si trasferisce sulla Gran Bretagna favorendo discese fredde sul suo bordo orientale...

Ma è SOLO FANTAMETEO, quindi è bene rendersi conto che cambierà sicuramente.... Almeno però c'è qualcosa su cui parlare...

Pagina 3 di 33