È nata Benedetta
Titolo: Re: È Nata Benedetta
Tantissimi auguri anche da parte mia! Quest'anno per le feste avete Un motivo in più per festeggiare!
Saluti a te tua moglie, la sorellina maggiore e Benedetta! Auguri!!!!
Federico
Saluti a te tua moglie, la sorellina maggiore e Benedetta! Auguri!!!!
Federico
Titolo: Re: È nata Benedetta
Ari-grazie a tutti ragazzi! ;)
Siete davvero una grande famiglia. I ringraziamenti di tutto ciò che ho letto, li giro anche da parte di mia moglie, e, nel suo piccolo, da parte della piccola Benedetta, che al prossimo meteopranzo sentirà dal vivo il calore di tutto questo affetto che le/ci avete dimostrato
Grazie ancora di cuore a tutti! :inchino:
Siete davvero una grande famiglia. I ringraziamenti di tutto ciò che ho letto, li giro anche da parte di mia moglie, e, nel suo piccolo, da parte della piccola Benedetta, che al prossimo meteopranzo sentirà dal vivo il calore di tutto questo affetto che le/ci avete dimostrato
Grazie ancora di cuore a tutti! :inchino:
auguri Andrea ! complimenti e brava alla mamma e benvenuta alla nuova arrivata !
Ciao
:bye:
Ciao
:bye:
:ok: :wohow: AUGURONI :sunny: :ok:
Anche io ho bissato il 7 novembre... infatti ora sto scrivendo con il secondogenito che dorme nella carrozzina accanto a me...
Anche io ho bissato il 7 novembre... infatti ora sto scrivendo con il secondogenito che dorme nella carrozzina accanto a me...
Voglio dare un bacino alla primogenita. So cosa si prova, un misto di immensa gioia e tenerezza mescolate a....
:evil: :evil: :evil:
Statele vicino, lo so che è difficile, ma statele vicino adesso più che mai.
Forza Martina!
:evil: :evil: :evil:
Statele vicino, lo so che è difficile, ma statele vicino adesso più che mai.
Forza Martina!
Grazie... per ora si vogliono bene....
Anche se probabilmente è solo apparenza. ;)
Infine chiudo il topic con questa.... bella, eh? :smile:
Scusate la qualità cellulare.... ma ora di collegare la fotocamera avevo poca voglia! :P
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie... per ora si vogliono bene....
Anche se probabilmente è solo apparenza. ;)
Infine chiudo il topic con questa.... bella, eh? :smile:
Scusate la qualità cellulare.... ma ora di collegare la fotocamera avevo poca voglia! :P
auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Vai a Precedente 1, 2, 3
Pagina 3 di 3