tanti tanti complimenti e un in bocca a lupo speciale :inchino: :inchino: :inchino:
:bye:
Oggi nasce ufficialmente perugiameteo.it
Titolo: Re: Oggi Nasce Ufficialmente Perugiameteo.it
Bello il sito e complimenti a chi ci ha lavorato...
:ok: :ok: :ok:
:ok: :ok: :ok:
Titolo: Re: Oggi nasce ufficialmente perugiameteo.it
I giornali di oggi:
Corriere dell'Umbria:
La Nazione (qui ci siamo nominati anche noi di Linea Meteo)
Le immagini vanno aperte ed ingrandite a pieno schermo, altrimenti non leggete nulla. :P
Corriere dell'Umbria:
La Nazione (qui ci siamo nominati anche noi di Linea Meteo)
Le immagini vanno aperte ed ingrandite a pieno schermo, altrimenti non leggete nulla. :P
Grazie di cuore veramente a tutti, a chi ci ha lavorato, a chi ha commentato (vorrei critiche un pò più pungenti, basta con i messaggi di circostanza, vogliamo crescere, non pavoneggiarci :lol: :lol: :lol: ) e anche a chi, in futuro, avrà voglia di collaborare per sviluppare questa nostra grande passione che ci dà, con la tecnologia in continua espansione e perfezionamento, la possibiltà di creare situazioni sempre più interessanti e alla portata veramente di tutti.
Un caro saluto :bye: :bye: :bye:
Michele Cavallucci
Un caro saluto :bye: :bye: :bye:
Michele Cavallucci
Ancora non fatti in pubblico, faccio i migliori auguri per questo portale ambizioso e ben fatto
I miei complimenti, ottima iniziativa e gruppo sempre attivo e pieno di inziativa!!! :inchino: :ok:
Bel lavoro ragazzi.
Complimenti a voi che avete realizzato il sito! :bye:
Complimenti a voi che avete realizzato il sito! :bye:
Grazie Massi, ma diamo i giusti meriti a chi merita: Francesco ha realizzato il sito, attorno ai contenuti raccolti da chi già sapete. Io mi sono limitato ad installare la stazione e a dare qualche consiglio. ;)
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Massi, ma diamo i giusti meriti a chi merita: Francesco ha realizzato il sito, attorno ai contenuti raccolti da chi già sapete. Io mi sono limitato ad installare la stazione e a dare qualche consiglio. ;)
Complimenti a tutti per la bellissima iniziativa.
Continuate così magari integrandovi con altri associazioni (vedi UmbriaMeteo, Meteoappennino) e coinvolgendo altri Enti oltre al Comune di Perugia.
La passione per il meteo e la potenza del Web 2.0 trasforma una libera associazione nata nella blogsfera in un "ente" riferimento "de facto" per la meteorologia umbra (oltre a quella "de iure" dell'Aeoronatica Militare).
Appena ho un pò più d tempo ei soldi spero di unirmi a voi con una stazione meteo a Magione.
Complimenti di nuovo
Luca
Continuate così magari integrandovi con altri associazioni (vedi UmbriaMeteo, Meteoappennino) e coinvolgendo altri Enti oltre al Comune di Perugia.
La passione per il meteo e la potenza del Web 2.0 trasforma una libera associazione nata nella blogsfera in un "ente" riferimento "de facto" per la meteorologia umbra (oltre a quella "de iure" dell'Aeoronatica Militare).
Appena ho un pò più d tempo ei soldi spero di unirmi a voi con una stazione meteo a Magione.
Complimenti di nuovo
Luca
Compimenti...ma non a Umbria TV che ha scritto METEREOLOGO... :| :vomito:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Compimenti...ma non a Umbria TV che ha scritto METEREOLOGO... :| :vomito:
E alla donnina che ha sbagliato pure il nome del Colonnello, chiamandolo Mauro! :D :vomito:
Per non parlare poi di alcune cose lette in qualche quotidiano di ieri che ho pure volentieri evitato di pubblicare... e vabbè... è sempre la stessa storia. :)
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E alla donnina che ha sbagliato pure il nome del Colonnello, chiamandolo Mauro! :D :vomito:
Per non parlare poi di alcune cose lette in qualche quotidiano di ieri che ho pure volentieri evitato di pubblicare... e vabbè... è sempre la stessa storia. :)
Arrivo in ritardo ma mi unisco a tutti i complimenti fatti fino ad ora. :inchino:
Speriamo che questa iniziativa oltre che per noi appassionati serva ad aumentare un pò la cultura meteo della nostra città che è veramente ai minimi termini...
Mi piacerebbe collaborare in qualche modo ma il tempo è quello che è...speriamo in futuro!
Speriamo che questa iniziativa oltre che per noi appassionati serva ad aumentare un pò la cultura meteo della nostra città che è veramente ai minimi termini...
Mi piacerebbe collaborare in qualche modo ma il tempo è quello che è...speriamo in futuro!
Volevo chiedere un paio di info riguardo il diario meteo cittadino: nel periodo preso in esame quale è stato l'anno più piovoso in assoluto? Ci sono anche i resoconti annuali su base mensile (analogamente ai resoconti mensili su base giornaliera)?
Grazie :bye:
Grazie :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3