Pagina 1 di 1
 
 

Messaggio Grafici Weatherlink

#1  Marco376 Mar 11 Ago, 2009 12:28

Chi possiede una Davis sa che il programma Weatherlink mette a disposizione un paio di pagine preimpostate per mostrare sia i dati attuali che un riassunto con grafici "storici".

La prima pagina si chiama "Current_Vantage_Pro" mentre la seconda "History_Vantage_Pro".

Premesso che uno può modificare le pagine come vuole ed anche sostituirle con altre completamente diverse, qual'è il problema?

Nella pagina dei dati attuali ci sono due grafici "storici" di temperatura e pressione accanto ai dati attuali che a mio parere fanno comodo e da subito li ho lasciati dov'erano.
Nella pagina dei dati storici ci sono molti altri grafici fra cui quelli di temperatura e pressione RIPETUTI.

Prendo ad esempio la stazione di Pigi dove i grafici storici sono tutti settimanali:
Dati attuali
Dati storici

L'ideale (secondo me) sarebbe avere i grafici di temperaura e pressione delle ultime 24h nella pagina dei dati attuali e gli stessi grafici settimanali nella pagina dei dati storici.

Così com'è impostato il programma non si può fare e finora è stato un bel rompicapo provare a capire come si potessero separare le due cose.
Alla fine ci sono riuscito usando profili separati e salvando i relativi dati su cartelle diverse.

Ecco il risultato:
Dati attuali
Grafici storici

Mi direte che ho scoperto l'acqua calda ma io finora non c'ero arrivato!   
 




____________
Badia Petroia Meteo
 
avatar
italia.png Marco376 Sesso: Uomo
Marco
Guru
Guru
 
Utente #: 321
Registrato: 27 Nov 2007

Età: 41
Messaggi: 5620
66 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2, Davis Vantage Vue, Oregon Scientific Generica e Altro

Località: San Giustino + Badia Petroia-Colle (PG) (alt. 376m s.l.m.)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 



Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Grafici Giornalieri jumpjack Rete Meteo 1 Gio 14 Feb, 2013 12:28 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75
No Nuovi Messaggi Grafici Annuali astromago Rete Meteo 2 Sab 04 Gen, 2014 19:03 Leggi gli ultimi Messaggi
astromago
No Nuovi Messaggi Problema Visualizzazione Grafici MySn0w Rete Meteo 7 Mer 03 Apr, 2013 15:55 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75