La prima pagina si chiama "Current_Vantage_Pro" mentre la seconda "History_Vantage_Pro".
Premesso che uno può modificare le pagine come vuole ed anche sostituirle con altre completamente diverse, qual'è il problema?
Nella pagina dei dati attuali ci sono due grafici "storici" di temperatura e pressione accanto ai dati attuali che a mio parere fanno comodo e da subito li ho lasciati dov'erano.
Nella pagina dei dati storici ci sono molti altri grafici fra cui quelli di temperatura e pressione RIPETUTI.
Prendo ad esempio la stazione di Pigi dove i grafici storici sono tutti settimanali:
Dati attuali
Dati storici
L'ideale (secondo me) sarebbe avere i grafici di temperaura e pressione delle ultime 24h nella pagina dei dati attuali e gli stessi grafici settimanali nella pagina dei dati storici.
Così com'è impostato il programma non si può fare e finora è stato un bel rompicapo provare a capire come si potessero separare le due cose.
Alla fine ci sono riuscito usando profili separati e salvando i relativi dati su cartelle diverse.
Ecco il risultato:
Dati attuali
Grafici storici
Mi direte che ho scoperto l'acqua calda ma io finora non c'ero arrivato!