Stanotte, mattina sono cadute 4 gocce, un avvenimento degno di nota, dopo oltre un mese di secco assoluto.
Avrebbe dovuto piovere lunedì o martedì o mercoledì, ma rien de rien, niente da fare.
Oggi che, stando alle previsioni di un paio di giorni fa, avrebbe dovuto far bello, il cielo è grigio e di tanto in tanto cade qualche goccia, tanto che l'accumulo incredibile sfiora il mm, come evidenziato dal pluviometro di Torino.
http://www.regione.piemonte.it/meteo/pluviometri/s4061.htm
Passando alle cose serie, speriamo di vedere qualcosa di più sostanzioso fra un paio di giorni, per ché se no la situazione si fa pesante, anche in montagna, dove il caldo dei giorni scorsi, si è mangiato quasi tutta la nevem tanto che le montagne che si affacciano sulla pianura col versant esud, sono pelate sino a quasi 3000 mt.
Saluti.
La Pioggia Che Non Ti Aspetti
Titolo: Re: La Pioggia Che Non Ti Aspetti
Beh Giuluy..... anche qui ieri è successo qualcosa di assolutamente inaspettato... è nevicato un praticamente tutta la regione :D :D
Dai apparte le battute, spero con tutto il cuore che la situazione pluviomentrica della tua zona possa migliroare al più presto, è veramente troppo tempo ke il NO è in deficit pluviometrico :?
Dai apparte le battute, spero con tutto il cuore che la situazione pluviomentrica della tua zona possa migliroare al più presto, è veramente troppo tempo ke il NO è in deficit pluviometrico :?
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.1146s (PHP: -63% SQL: 163%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Abilitato