La batteria...questo sarebbe un problema??
Ma và!!
E come l'Iphone 4 che ha tante applicazioni ma qualche volta si dimentica di essere un telefono e non prende!!! :mrgreen:
Siete abbagliati dal contorno, e perdete di vista la sostanza!!
E tra qualche anno il SO mac sarà sorpassato da linux!! :bye:
Ma su un portatile la batteria non gliela guardi?? Famme capì...... :mah: :mah:
Oh compro il fuoristrada per andare sulla neve però non c'ha le 4x4... ma che fai guardi la trazione integrale?? :|
Voi tutti sbagliate nel giudicare i computer Apple "abbagliati" come siete dal contorno: iPhone (con il quale da oggi posso anche non sapere le lingue e girare per il mondo lo stesso), iPad, iPod sono tutti "giocattoli".
I Mac, i computer, i fissi, i portatili sono roba seria ragazzi miei. Sono computer, COMPUTER!!! Sistemi a kernel UNIX dalla potenza e dalla semplicità devastante, tu con quello che ci trovi dentro fai tutto quello di cui l'utente medio ha bisogno: ma sai ke con l'Anteprima (l'ANTEPRIMA!!!) ci fai gli scontorni delle foto, ci crei file PDF, ci modifichi i PDF esistenti, ci visualizzi file dei quali non hai il programma specifico.... l'ANTEPRIMA!!!
Vogliamo parlare della suite iLife che ci trovi dentro?? Ti dico che iPhoto fa il riconoscimento dei volti automatico, stessa cosa iMovie al quale tu dici "prendi sto video, seleziona Carlo, Piero, Pippo, e con le scene dove ci sono loro creami un trailer di 40 secondi"... in 3 click!!
Non scherzo!!
Solo i programmi che ci sono in iLife valgono quanto un portatile da 700€ con Windows.... ;)
oh, ora finchè si scherza okkei ma quando si va a scavare nel sistema operativo le differenze di potenzialità ci sono e sono immense, disarmanti all'uso anche dell'utente quotidiano!! :bye: