Lo Sapevate Che...

Lo Sapevate Che...
Articolo
Messaggio Lo Sapevate Che... 

Scusate per la cagata ma così, tra meteo e meteo ci sta bene.
Lo sapevate che nell'arcipelago delle Azzorre la piovosità media è tra gli 800 e i 1600 mm a seconda della zona e che arriva fino a 6200 mm (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) sui versanti del monte Pico, di oltre 2000 metri? E' praticamente il doppio di Bergen, il pisciatoio della Norvegia, e vi assicuro per esperienza diretta che a Bergen fa un nubifragio un giorno sì e l'altro pure.
Assurdo se si pensa che l'arcipelago dà il nome a un anticiclone praticamente permanente... e che si suppone che stanzi lì sopra per un bel po' di mesi.

Ultima modifica di Fenrir il Lun 14 Lug, 2008 15:56, modificato 1 volta in totale 
 Fenrir [ Lun 14 Lug, 2008 15:54 ]

Lo Sapevate Che...
Commenti
Messaggio Re: Lo Sapevate Che... 

Lo sapevo, e l'ho sempre trovata una cosa divertentissima.  

Come sapere che a Napoli piove il 30% in più di Londra, o che a Palermo nevica più che a Roma.  

burjan [ Lun 14 Lug, 2008 16:00 ]

questa un la sapevo......

non si smette mai d'imparare.

ginghe [ Mar 15 Lug, 2008 15:57 ]

Eh, eh, i luoghi comuni climatici sono una delle credenze più false.
Comunque anche in Italia abbiamo luoghi che non scherzano, sulle Alpi Apuane si arriva a 3000 mm e sulle Alpi Friulane anche di più (il recordo nel paese di Musi).  

Boba Fett [ Mar 15 Lug, 2008 16:44 ]

ammazza, ao'.....

m'avete dato un ammonizione?

ho c'ho fatto de tanto male??????

Citazione:
ATTENZIONE, ginghe

Il vostro account su Linea Meteo ha ricevuto un'ammonizione.

Compresa questa, avete accumulato un totale di 1 ammonizioni. Vi ricordiamo che al raggiungimento di 3 ammonizioni verrete sospesi.

Questo avviso è relativo a questo messaggio:

http://www.lineameteo.it//viewtopic.php?p=76676#p76676

All'atto dell'iscrizione avete accettato dei termini per l'uso del nostro forum tra cui ricordiamo:

- divieto di messaggi osceni o volgari
- divieto di messaggi a contenuto illegale
- spam
- flame

Se ritenete ingiusta questa ammonizione provate a contattare andrea75, che è colui che vi ha ammonito, spiegando il vostro messaggio ed indicando i motivi per cui non condividete questa segnalazione.

io se è giusta o meno non lo so.....

ma spiegatemi il motivo  

ginghe [ Mar 15 Lug, 2008 16:46 ]

ginghe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ammazza, ao'.....

m'avete dato un ammonizione?

ho c'ho fatto de tanto male??????

Citazione:
ATTENZIONE, ginghe

Il vostro account su Linea Meteo ha ricevuto un'ammonizione.

Compresa questa, avete accumulato un totale di 1 ammonizioni. Vi ricordiamo che al raggiungimento di 3 ammonizioni verrete sospesi.

Questo avviso è relativo a questo messaggio:

http://www.lineameteo.it//viewtopic.php?p=76676#p76676

All'atto dell'iscrizione avete accettato dei termini per l'uso del nostro forum tra cui ricordiamo:

- divieto di messaggi osceni o volgari
- divieto di messaggi a contenuto illegale
- spam
- flame

Se ritenete ingiusta questa ammonizione provate a contattare andrea75, che è colui che vi ha ammonito, spiegando il vostro messaggio ed indicando i motivi per cui non condividete questa segnalazione.

io se è giusta o meno non lo so.....

ma spiegatemi il motivo  

Tranquillo Alessà... è scappato a me il tasto con il mouse, mentre cercavo di risalire in alto con il messaggio, ma come vedi non risulta nessun cartellino sul tuo profilo. Ho subito provveduto a togliertelo. Non ricordavo nemmeno che non chiedesse conferma, ma che invece lo elargisse al volo! Tutto ok, ci mancherebbe che mo mi metto a dare cartellini ai fedelissimi!

Scusa piuttosto per il disguido... mi cospargo il capo di cenere!

andrea75 [ Mar 15 Lug, 2008 16:53 ]

ma figurati, lascia sta la cenere nel camino.....

avevo intuito che potesse essere un errore...

A presto!

ginghe [ Mar 15 Lug, 2008 17:08 ]

A presto!

E' che c'era il mio nome nell'avviso che ti è arrivato, altrimenti avrei potuto scaricare la colpa su qualcun'altro, tipo su Poranese!   
Vabbè... tutto è bene quel che finisce bene.

andrea75 [ Mar 15 Lug, 2008 17:17 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A presto!

E' che c'era il mio nome nell'avviso che ti è arrivato, altrimenti avrei potuto scaricare la colpa su qualcun'altro, tipo su Poranese!   
Vabbè... tutto è bene quel che finisce bene.

Embè... me pareva che in tutta sta storia ancora non era venuto fuori il mio nome      

Se fossi stato io a fare un errore del genere a sto punto te l'immagini le pagine di insulti ke scappavano fuori??? già avevate chiamato il carabinieri a farmi l'alcool test      

Poranese457 [ Mar 15 Lug, 2008 18:14 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno