Umbriameteo In Trentino-Alto Adige
Titolo: Re: Umbriameteo In Trentino-Alto Adige
.....posto due immagini dell'Alta Badia (Champions League dello sci mondiale) e del nuovo Snow Park che inquadra la webcam o meglio lo zoom della webcam. A centinaia di metri di distanza, penso quasi un kilometro, si vedono i mucchietti prodotti dalle frenate con gli sci sulla pista (e c'è pure un ulteriore zoom). ;)

Complimenti anche da parte mia per la stupenda webcam! :inchino:
Si, quella è la Croda Rossa vera e propria.
Quella che dico io è la Croda Rossa di Sesto 2.965m ;)
Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, quella è la Croda Rossa vera e propria.
Quella che dico io è la Croda Rossa di Sesto 2.965m ;)
complimenti vivissimi!
bel colpo per Umbriameteo e per le professionalità della nostra regione
bel colpo per Umbriameteo e per le professionalità della nostra regione
Non ci sono parole ragazzi :inchino: complimenti sinceri!!!
Certo che vedere le 3 cime di Lavaredo con questa definizione in diretta era impensabile fino a quache anno fa. In questo momento lassù non c'è nè elettricità nè praticamente segnale gprs acettabile per comunicare via cellulare...eppure ci siamo riusciti.
Guardate la limpidezza degli zoom, anche dei più spinti, grazie all'aria molto spesso limpida e tersa presente a quella quota.
http://www.umbriameteo.com/weblavaredo/images/zoom_h.jpg
:eek: :eek: :inchino:
Guardate la limpidezza degli zoom, anche dei più spinti, grazie all'aria molto spesso limpida e tersa presente a quella quota.
http://www.umbriameteo.com/weblavaredo/images/zoom_h.jpg
:eek: :eek: :inchino:
Chiedo scusa anticipatamente ad Andrea e Leo per aver quotato una foto ma...... come per Mastercard, quest'immagine NON HA PREZZO! :D :D :D
Complimenti a Massy (c'eravamo visti poco prima che salisse su, e non me pareva proprio tranquillo tranquillo..... ;) ) ed al carissimo Marco-Snow96 per il lavoro, la fatica ed il coraggio (va beh, a questo c'ha pensato il contenuto della bottiglia). :inchino:
massy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chiedo scusa anticipatamente ad Andrea e Leo per aver quotato una foto ma...... come per Mastercard, quest'immagine NON HA PREZZO! :D :D :D
Complimenti a Massy (c'eravamo visti poco prima che salisse su, e non me pareva proprio tranquillo tranquillo..... ;) ) ed al carissimo Marco-Snow96 per il lavoro, la fatica ed il coraggio (va beh, a questo c'ha pensato il contenuto della bottiglia). :inchino:
Ale....Non funge il link[/quote]
Allora vai qui http://www.umbriameteo.com/trecime/ e clicca su "Zoom Tre Cime" sotto l'immagine principale.
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ale....Non funge il link[/quote]
Allora vai qui http://www.umbriameteo.com/trecime/ e clicca su "Zoom Tre Cime" sotto l'immagine principale.
Ah ah ah ah, ma vi rendete conto che ho letto questo topic solo ADESSO!!! :D
Beh, grazie a tutti dei "ringraziamenti", ma per me è un piacere collaborare con Umbriameteo e tutta la banda! E non finisce qui, non finisce qui!!! :wink:
Ce ne sarebbe da raccontare su quella installazione alle 3 Cime! Al prossimo meteopranzo, promesso....
Solo una puntualizzazione: Massy, puoi testimoniare che quella bottiglia di grappa era già "quasi" vuota quando l'abbiamo trovata? Io ne ho bevuta quanto basta per avere un'illusione di calore temporaneo!!! :D
:bye:
Beh, grazie a tutti dei "ringraziamenti", ma per me è un piacere collaborare con Umbriameteo e tutta la banda! E non finisce qui, non finisce qui!!! :wink:
Ce ne sarebbe da raccontare su quella installazione alle 3 Cime! Al prossimo meteopranzo, promesso....
Solo una puntualizzazione: Massy, puoi testimoniare che quella bottiglia di grappa era già "quasi" vuota quando l'abbiamo trovata? Io ne ho bevuta quanto basta per avere un'illusione di calore temporaneo!!! :D
:bye:
Vedi? Dovevo berne di più!!!! :D
Un salutone anche a te! :bye:
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedi? Dovevo berne di più!!!! :D
Un salutone anche a te! :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3