Diamo il benvenuto a Riccardodoc80 tra i moderatori!

Articolo
Messaggio Diamo il benvenuto a Riccardodoc80 tra i moderatori! 

Ebbene sì, da stasera avrete qualcuno un più col fiato sul vostro collo!
Si tratta del grande Riccardo, alias Riccardodoc80, che col suo sapiente e valido lavoro con la rete, si è meritato l'ingresso diretto nel nostro Staff.

Con l'occasione abbiamo anche un po' rivisto i gruppi del forum, e reintrodotto per l'appunto, la carica del Moderatore... figura che appunto vigilerà sulle discussioni del forum, e che avrà a capo il mitico Zio Burjan, pronto, a suo dire ad elargire sonori sganassoni a chi se li meriterà!

Scherzi a parte. Ci attende un inverno che avrà come al solito un bel boom di "audience", anche grazie all'ampliamento costante della rete, che sta facendo alzare gli accessi del forum in modo esponenziale ogni mese che passa. Quindi il nostro gruppo si rafforza, per mantenere sempre un servizio all'altezza della situazione.

Aggiungo che molti altri utenti si sarebbero meritati questo posto, è stata una scelta dura... state pur certi, che se il forum crescerà, come ci auguriamo, le porte dello Staff si apriranno di nuovo, come al solito ai più meritevoli e corretti. Stavolta la scelta è caduta su un elemento davvero valido, che con la sua serietà, anche nelle discussioni, ci ha permesso di raggiungere un livello davvero alto per quanto concerne la rete, e siamo sicuri che con la stessa serietà, permetterà al forum stesso di crescere ancora.

Buon lavoro Riccardo!

andrea75 [ Mar 31 Ago, 2010 19:57 ]

Commenti
Messaggio Re: Diamo Il Benvenuto A Riccardodoc80 Tra I Moderatori! 

Complimenti a Riccardo e buon lavoro!!!!  

snow96 [ Mar 31 Ago, 2010 19:59 ]

bravo riccà!  

Fili [ Mar 31 Ago, 2010 20:06 ]
Messaggio Re: Diamo il benvenuto a Riccardodoc80 tra i moderatori! 

Allora.....mi dona il verde?  

Scherzi a parte....ringrazio di cuore Andrea e tutto lo staff per la fiducia dimostrata con questa "promozione" inaspettata e molto gradita!

Cercherò di fare del mio meglio, questo è sicuro e darò una mano nel tenere pulito e il più vivibile possibile questo già bellissimo forum! ....ovviamente tempo permettendo!  
Siete una grande famiglia, unita e corretta....quindi dovrò moderare ben poco (anche perchè vi moderate già da soli), ma il forum stà crescendo e un pò di aiuto non guasta mai; e anche se non vi conosco tutti di persona sento e spero di farne parte almeno un pò....

Niente....è inutile....sono proprio una persona di poche parole....quindi mi fermo qui!  

Grazie ancora!  

riccardodoc80 [ Mar 31 Ago, 2010 20:41 ]

che effetto vederti in verde! Considera che io sono mod solo per il colore che mi piace particolarmente Buon lavoro!

Icestorm [ Mar 31 Ago, 2010 20:46 ]

Grande Richi!!!    

Frasnow [ Mar 31 Ago, 2010 20:46 ]

Alla fine ce l'abbiamo fatta a fare sto parto eh?  

Grande Ric, sono davvero contento per te e confermo quanto dice Andrea: la scelta non è stata semplice ma la scelta verso il tuo nome è stata praticamente unanime. Hai quindi la piena fiducia degli Admin e dello Staff che con te guadagna sicuramente in presenza ed in professionalità.

Considera che prima di te l'ultimo ad esser stato nominato moderatore sono stato io..... pensa un pò!!    

Ora però come "tangente" ti devi comprare una reflex e fare le foto ai fuochi sul Tevere domani sera dato che io a mezzanotte ad Orte proprio non potrò esserci!!!      

Di nuovo, congratulazioni e buon LAVORO!!      

Poranese457 [ Mar 31 Ago, 2010 20:52 ]

Grande Riccà , fatti valere

il fosso [ Mar 31 Ago, 2010 21:23 ]

Complimenti per la promozione Riccardo...

Meteotornazzano [ Mar 31 Ago, 2010 21:37 ]

Complimenti Riccardo!

Francesco [ Mer 01 Set, 2010 08:42 ]

Grande Riccardo, complimenti! Oh, però mi raccomando, non me diventa' come Poranese eeeeeeehhhhh.....   

(scherzo Leoooooo)

stinfne [ Mer 01 Set, 2010 09:01 ]

Complimenti Riccà!!  

zerogradi [ Mer 01 Set, 2010 09:35 ]

Complimenti    promozione meritatissima!  

giantod [ Mer 01 Set, 2010 09:42 ]

Che dire complimenti Ric.....

mondosasha [ Mer 01 Set, 2010 09:52 ]

stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande Riccardo, complimenti! Oh, però mi raccomando, non me diventa' come Poranese eeeeeeehhhhh.....   

(scherzo Leoooooo)

Grazie a tutti per l'appoggio morale   ....e rispondendo a Stinfne posso dirvi che questa "riforma" è stata fatta proprio per cercare di togliere di mezzo il buon Poranese........zitti però....ancora lui non lo sa!  

A parte il cambio colore e i vari bottoncini che mi ritrovo nel profilo ( a che serviranno   ).....per quanto mi riguarda cambierà ben poco.
Sono qui per aiutare lo staff e i vari utenti nuovi e non.......voi ditemi cosa devo fare e io lo faccio!  

Continuerò inoltre a portare avanti il progetto rete, che procede oltre le nostre più rosee aspettative e che riceve consensi da tutto il paese!  

riccardodoc80 [ Mer 01 Set, 2010 10:24 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno