buongiorno a tutti, sono Lorenzo e vorrei chiedervi un consiglio. Come regalo natalizio per mia madre, appassionata di meteo, abbiamo pensato di regalarle una stazione meteo in modo che potesse vedere tutti i dati che ama vedere con una buona precisione e immediatamente disponibili sulla console e magari anche sul pc (forse sarà un buon motivo per convincerla finalmente a provare ad utilizzarli!)
Ho eseguito una brevissima ricerca qui, dove ho visto consigliare prodotti come delle Lacrosse, mentre su amazon ho trovato questa stazione http://www.amazon.it/Alecto-WS-5000...i/dp/B0082JK99I ALECTO WS5000 che da profano sembrerebbe completa, con molti strumenti alimentati dalle batterie ricaricate dal pannellino fotovoltaico e tutti su un solo palo. purtroppo sembrerebbe che però non esista manuale in inglese o italiano, ma quello è un problema risolvibile con un traduttore e un po' di tempo.
Non sono riuscito a trovare granchè a riguardo se non le recensioni sullo stesso amazon, secondo voi potrebbe essere un buon acquisto? O ci sono modelli migliori su cui sarebbe preferibile orientarsi?
Vi ringrazio anticipatamente