Buongiorno a tutti,
finalmente sono entrato in possesso della nuova stazione, una davis vantage vue con collegamento data logger USB e WeatherLink come software.
Per il momento la stazione si trova nel giardino di casa in prova pronta per essere installata al posto della PCE su tetto, ma il problema che ho (ne ho tanti :blink: ...), è come riuscire a metterla on line e avere un sito web come avevo prima o simile a prima, ho installato il software nel pc, guardato varie guide (pochissime), smanettato ma non ci sono riuscito. :wall: Poi trasferirò software e consolle ad un pc dedicato acceso 24/h collegandomi come prima tramite TeamViewer e ricominciare a trasmettere i dati. Qualche anima pia potrebbe aiutarmi...grazie
WeatherLink
| WeatherLink |
| Articolo | |
|---|---|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sponsors![]() |
|
| WeatherLink |
| Commenti | |
|---|---|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultima modifica di secoundout il Mar 15 Set, 2015 22:15, modificato 4 volte in totale |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultima modifica di secoundout il Mer 16 Set, 2015 10:01, modificato 2 volte in totale |
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 2 Vai a 1, 2 Successivo |
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno |
|
|
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.