Commenti |
 Re: La Mia Nuova Stazione Meteo.
|
Complimenti, gran bella scelta e ottima combinazione! 
|
andrea75 [ Mer 26 Feb, 2020 19:27 ]
|
 |
|
Come mai hai preso 2 schermi ?
|
Freddoforever [ Gio 27 Feb, 2020 09:45 ]
|
 |
|
Ciao ho optato pure io per la medesima stazione. Ho una storia simile alla tua con la crosse....
Ad ora le impressioni sono ottime. Ho qualche problema a livello informatico a metterla in linea nella nostra rete. Spero che l anomalia con il contributo di qualcuno più esperto possa essere annullata.
|
prometeo [ Gio 27 Feb, 2020 09:56 ]
|
 |
|
Come mai hai preso 2 schermi ?
sono partito con il davis ed un mio auto costruito , poi mi sono innamorato del meteoshield pro , che è tutta un'altra cosa in termini di prestazioni , comunque l'intento e di mettere una postazione a terra , avendo mil meteoshield come riferimento , sto valutando quale schermo usare per la postazione a terra , per il momento vince l'auto costruito rispetto al davis  ma aspettiamo il sol leone per stabilire il vincitore 
|
gladio70 [ Gio 27 Feb, 2020 11:48 ]
|
 |
|
Ciao ho optato pure io per la medesima stazione. Ho una storia simile alla tua con la crosse....
Ad ora le impressioni sono ottime. Ho qualche problema a livello informatico a metterla in linea nella nostra rete. Spero che l anomalia con il contributo di qualcuno più esperto possa essere annullata.
la mia è in rete con wunderground , so che ci sono altre possibiltà per metterla in rete , ma per il momento mi trovo bene cosi , chiedi a quache amministratore , magari invia una mail...
|
gladio70 [ Gio 27 Feb, 2020 11:50 ]
|
 |
|
la mia è in rete con wunderground , so che ci sono altre possibiltà per metterla in rete , ma per il momento mi trovo bene cosi , chiedi a quache amministratore , magari invia una mail...
Si Gladio, su wunderground non ho problemi nemmeno io.... quando si diffonderanno troveremo una soluzione 
Ultima modifica di prometeo il Gio 27 Feb, 2020 13:42, modificato 1 volta in totale
|
prometeo [ Gio 27 Feb, 2020 13:42 ]
|
 |
|
Matteo devi trovare il modo di impostare il fuso orario per l'Italia, è solo lì il problema. 
|
andrea75 [ Gio 27 Feb, 2020 14:49 ]
|
 |
|
Matteo devi trovare il modo di impostare il fuso orario per l'Italia, è solo lì il problema. 
Grazie boss... l ho fatto, magari non l ho fatto nel modo giusto.
Adesso anche con il supporto di Michele ci riusciremo
|
prometeo [ Gio 27 Feb, 2020 15:18 ]
|
 |
|
Ho mandato un messaggio a Mauro, magari ne sa più di me.
|
andrea75 [ Gio 27 Feb, 2020 15:27 ]
|
 |
|
Ho mandato un messaggio a Mauro, magari ne sa più di me.
sicuramente mauro risolverà , a me ha fatto tutto lui  fosse stato per me...... buonanotte 
|
gladio70 [ Gio 27 Feb, 2020 15:56 ]
|
 |
|
vi prego, bastonatemi, fustigatemi, ghigliottinatemi nella pubblica piazza del comune a voi più comodo
sono giorni difficili, ma se posso essere utile stasera sono riuscito a ritagliarmi un paio d'ore (spero)
Mauro
|
green63 [ Gio 27 Feb, 2020 21:23 ]
|
 |
|
se ho capito bene parliamo di problemi di fuso orario, magari ricordatemi la configurazione, è con consolle o gw1000?
Mauro
|
green63 [ Gio 27 Feb, 2020 21:24 ]
|
 |
|
Ciao grandissimo Mauro...
Gw1000 che gestisco da app.
Termoigro, anemometro e pluviometro singoli.
|
prometeo [ Gio 27 Feb, 2020 21:39 ]
|
 |
|
Ciao grandissimo Mauro...
Gw1000 che gestisco da app.
Termoigro, anemometro e pluviometro singoli.
ciao e scusami, perdonami, sono un cretino e un inaffidabile, ma credimi sono giornate veramente toste
mi posti lo screenshot dell'app wsview/device list/tuo device/device setting?
grazie
Mauro
|
green63 [ Gio 27 Feb, 2020 21:43 ]
|
 |
|