La Mia Nuova Stazione Meteo.

Articolo
Messaggio La Mia Nuova Stazione Meteo. 

salve a tutti , dopo vent'anni di onorato servizio , la mia ws2355 la crosse mi ha abbandonato   , ora scegliere la nuova stazione è stato abbastanza complicato ,  tanti fattori da valutare wifi cablata compatta a pezzi , insomma una scelta molto vasta , alla fine ho scelto questa combinazione  ws80  wh40  wh32  hp2551  gw1000  
 dsc05781_cleaned_1582740668_747945
 7714_b
un pò scettico all'inizio , ma dopo aver montato il tutto , senza riscontrare nessun problema , e vedere che andava alla grande , ero l'uomo piu' felice al mondo    per completare il tutto ho preso due schermi un davis 7714 ed un meteoshield pro della barani i sensori all'interno sono i WH31/32  questa è la foto della stazione finale
 img_20200225_084715
che ve ne pare ?

gladio70 [ Mer 26 Feb, 2020 19:23 ]

Commenti
Messaggio Re: La Mia Nuova Stazione Meteo. 

Complimenti, gran bella scelta e ottima combinazione!

andrea75 [ Mer 26 Feb, 2020 19:27 ]

Come mai hai preso 2 schermi ?

Freddoforever [ Gio 27 Feb, 2020 09:45 ]

Ciao ho optato pure io per la medesima stazione. Ho una storia simile alla tua con la crosse....
Ad ora le impressioni sono ottime. Ho qualche problema a livello informatico a metterla in linea nella nostra rete. Spero che l anomalia con il contributo di qualcuno più esperto possa essere annullata.

prometeo [ Gio 27 Feb, 2020 09:56 ]

Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come mai hai preso 2 schermi ?

sono partito con il davis ed un mio auto costruito , poi mi sono innamorato del meteoshield pro , che è tutta un'altra cosa in termini di prestazioni , comunque l'intento e di mettere una postazione a terra , avendo mil meteoshield come riferimento , sto valutando quale schermo usare per la postazione a terra , per il momento vince l'auto costruito rispetto al davis    ma aspettiamo il sol leone per stabilire il vincitore  

gladio70 [ Gio 27 Feb, 2020 11:48 ]

prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ho optato pure io per la medesima stazione. Ho una storia simile alla tua con la crosse....
Ad ora le impressioni sono ottime. Ho qualche problema a livello informatico a metterla in linea nella nostra rete. Spero che l anomalia con il contributo di qualcuno più esperto possa essere annullata.

la mia è in rete con wunderground , so che ci sono altre possibiltà per metterla in rete , ma per il momento mi trovo bene cosi , chiedi a quache amministratore , magari invia una mail...

gladio70 [ Gio 27 Feb, 2020 11:50 ]

gladio70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

la mia è in rete con wunderground , so che ci sono altre possibiltà per metterla in rete , ma per il momento mi trovo bene cosi , chiedi a quache amministratore , magari invia una mail...

Si Gladio, su wunderground non ho problemi nemmeno io.... quando si diffonderanno troveremo una soluzione  

Ultima modifica di prometeo il Gio 27 Feb, 2020 13:42, modificato 1 volta in totale 
 prometeo [ Gio 27 Feb, 2020 13:42 ]

Matteo devi trovare il modo di impostare il fuso orario per l'Italia, è solo lì il problema.

andrea75 [ Gio 27 Feb, 2020 14:49 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Matteo devi trovare il modo di impostare il fuso orario per l'Italia, è solo lì il problema.

Grazie boss... l ho fatto, magari non l ho fatto nel modo giusto.
Adesso anche con il supporto di Michele ci riusciremo

prometeo [ Gio 27 Feb, 2020 15:18 ]

Ho mandato un messaggio a Mauro, magari ne sa più di me.

andrea75 [ Gio 27 Feb, 2020 15:27 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho mandato un messaggio a Mauro, magari ne sa più di me.

sicuramente mauro risolverà , a me ha fatto tutto lui    fosse stato per me...... buonanotte  

gladio70 [ Gio 27 Feb, 2020 15:56 ]

vi prego, bastonatemi, fustigatemi, ghigliottinatemi nella pubblica piazza del comune a voi più comodo  
sono giorni difficili, ma se posso essere utile stasera sono riuscito a ritagliarmi un paio d'ore (spero)

Mauro

green63 [ Gio 27 Feb, 2020 21:23 ]

se ho capito bene parliamo di problemi di fuso orario, magari ricordatemi la configurazione, è con consolle o gw1000?

Mauro

green63 [ Gio 27 Feb, 2020 21:24 ]

Ciao grandissimo Mauro...
Gw1000 che gestisco da app.
Termoigro, anemometro e pluviometro singoli.

prometeo [ Gio 27 Feb, 2020 21:39 ]

Ciao grandissimo Mauro...
Gw1000 che gestisco da app.
Termoigro, anemometro e pluviometro singoli.

ciao e scusami, perdonami, sono un cretino e un inaffidabile, ma credimi sono giornate veramente toste  
mi posti lo screenshot dell'app wsview/device list/tuo device/device setting?

grazie
Mauro

green63 [ Gio 27 Feb, 2020 21:43 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno