Pagina 1 di 1

Messaggio Problema Con Fwink Per Trasmettere Immagini IP Camera A Sito Meteo

#1  meteomandi Mer 30 Dic, 2020 11:30

Ciao a tutti,
ho preso una telecamera Ip IeGeek FTP per cercare di trasmettere ogni 2 minuti al mio sito meteo altervista con Fwink. Ho collegato con FTP ad altervista ma sul programma Fwink  nella sezione "video capture" non riesco a connettere la telecamera IP ma solo con la telecamera del PC.   

c'è una soluzione? grazie mille   

italia.png meteomandi Sesso: Uomo
MAURO
Novizio
Novizio
Socio Ordinario

Utente #: 2438

68 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Problema Con Fwink Per Trasmettere Immagini IP Camera A Sito Meteo

#2  gek Dom 28 Feb, 2021 16:27

salve mi chiamo eugenio sono nuovo in questo forum ho una vecchia wmr918 sto cercando di trovare un termo igrometro compatibile ho acquistato un thgr122nx ma il segnale vienepreso dalla centralina solo da 20 cm poi a dieci metri non prende salvo qualche volta in giornata inoltre sono riuscito a trovare un thgr228n che dovrebbe essere compatibile come ho letto in vari parti poi c'è un altro ploblema il pluviometro non trasmette più la centralina lo prende a pochi cm penso che sia il trasmettitore che non trasmette bene pero la lucina rossa si accende regolarmente chi mi può aiutare sia con il termo igrometro  a trovarne uno compatibile a dimenticavo mi hanno detto anche il thgr238 è compatibile e sia con il pluviometro grazie e scusate se ho sbagliato in qualcosa

italia.png gek Sesso: Uomo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 3177

21 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR918

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Immagini Webcam Su Sito MeteoBientina Strumenti meteo 1 Gio 06 Set, 2018 16:55 Leggi gli ultimi Messaggi
MeteoBientina
No Nuovi Messaggi Problema Update Valori Su Nuovo Sito Web giosi Strumenti meteo 8 Ven 13 Nov, 2020 00:12 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75
No Nuovi Messaggi Problema Di Connessione Al Sito Con "... Fili Segnalazioni e Uso del Forum 5 Dom 10 Feb, 2008 18:47 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75