10 Anni di Linea Meteo - Evento del 25 Gennaio 2015 ad Orvieto (TR)

Articolo
Messaggio Re: 10 Anni di Linea Meteo - Evento del 25 Gennaio 2015 ad Orvieto (TR) 

Paolo Leoni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, io ci sarò; ovviamente!!!
Non so se è necessario inserirmi nella lista, visto che comunque configuro nella squadra di Meteoreport.net

Ciao Paolo! Per avitare presenze doppie ti lasciamo nel gruppo Meteoreport. Tanto poi una volta che sarà definita la lista Emanuele me la passerà e la riporterò qui.

Andiamo ormai verso i 70!

andrea75 [ Ven 16 Gen, 2015 09:24 ]

Commenti
Messaggio Re: 10 Anni Di Linea Meteo - Evento Del 25 Gennaio 2015 Ad Orvieto (TR) 

Andrea allora io ci sono! Mi puoi segnare

As_Needed [ Ven 16 Gen, 2015 16:00 ]
Messaggio Re: 10 Anni Di Linea Meteo - Evento Del 25 Gennaio 2015 Ad Orvieto (TR) 

As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grande!!!    

Felicissimo anche della presenza di Paolo Leoni che non vedo da 100 anni e di Stifne che da quando s'è arricchito non me passa più manco a trovà in ufficio!

Scherzi a parte sono davvero felice della enorme partecipazione che sta riscuotendo questo meteopranzo: a guardare i nomi ed i partecipanti copriremo una buona fetta della meteorologia amatoriale (e non solo   ) Italiana  

Poranese457 [ Ven 16 Gen, 2015 16:27 ]
Messaggio Re: 10 Anni di Linea Meteo - Evento del 25 Gennaio 2015 ad Orvieto (TR) 

As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ottimo! Bella notizia! Ti aggiungo subito!

andrea75 [ Ven 16 Gen, 2015 18:48 ]

Sono lieto di partecipare all'evento insieme a mia moglie Silviana e figlio Tommaso di 4 anni.
Arrivederci a domenica prossima.  

SpaceMan [ Dom 18 Gen, 2015 19:10 ]

SpaceMan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono lieto di partecipare all'evento insieme a mia moglie Silviana e figlio Tommaso di 4 anni.

Grande SpaceMan!!!! Non sei insieme ai ragazzi di Meteoreport, giusto?

andrea75 [ Dom 18 Gen, 2015 19:45 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Si, giusto, non sono con loro.

SpaceMan [ Dom 18 Gen, 2015 23:44 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Si, giusto, non sono con loro.

OK, grazie 1000... era per evitare iscrizioni doppie.

andrea75 [ Lun 19 Gen, 2015 00:21 ]

Con l'ultimo aggiornamento saliamo a quota 83 presenze!!!

Forza ragazzi... di posti ce ne sono ancora, e nonostante fosse quella di oggi la data ultima per dare le adesioni, allunghiamo ancora di un paio di giorni, ed in ogni caso restiamo disponibili per i soliti aggiustamenti last minute.
Confidiamo in un ultimo sforzo da parte vostra, anche perché l'evento sta raggiungendo una dimensione importante, e varrà davvero la pena esserci!

andrea75 [ Lun 19 Gen, 2015 15:55 ]

Ciao a tutti dopo un bel po' di tempo.... Se sono ancora in tempo verrei volentieri anche io.  

Nitrolux [ Mar 20 Gen, 2015 22:30 ]

Praticamente un matrimonio!      

Dispiace veramente molto, ma per impegni lavorativi non riuscirò ad arrivare ad Orvieto prima delle 12:40.  
Ah....viene anche Claudia!

riccardodoc80 [ Mar 20 Gen, 2015 22:50 ]

Nitrolux ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti dopo un bel po' di tempo.... Se sono ancora in tempo verrei volentieri anche io.  
ma siiiii...

alias64 [ Mar 20 Gen, 2015 22:55 ]

Nitrolux ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Hai voglia! No problem... ti aggiungiamo subito!

andrea75 [ Mar 20 Gen, 2015 23:35 ]

Ok Bene Allora siamo in due, io e la mia ragazza Marta.
Faro' questo lungo viaggio domenica...      

Nitrolux [ Mer 21 Gen, 2015 00:11 ]

Ok Bene Allora siamo in due, io e la mia ragazza Marta.
Faro' questo lungo viaggio domenica...      

Nitrolux [ Mer 21 Gen, 2015 00:11 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 6 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno