Meteopranzo invernale 2008 ai Monti Martani

Articolo
Messaggio Re: Meteopranzo invernale 2008 ai Monti Martani 

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oh ma allora, ci si vede a Massa Martana???

Chi saremmo ad incontrarci li?!

Io penso di essere a Massa, e anche Federico. Con me ci sarà anche Francesco. Gli altri, boh....

andrea75 [ Sab 29 Nov, 2008 12:40 ]

Commenti
Messaggio Re: Meteopranzo Invernale 2008 Ai Monti Martani 

Io vengo, ma oggi ho avuto una bruttissima indigestione che mi sta debilitando fortemente. Non mangio da 24h, semmai domani m faccio preparare qualcosa di leggero.  

Fili [ Sab 29 Nov, 2008 13:26 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io vengo, ma oggi ho avuto una bruttissima indigestione che mi sta debilitando fortemente. Non mangio da 24h, semmai domani m faccio preparare qualcosa di leggero.  

Azz, lo sapevo che dovevo usare una dose maggiore di veleno          

Dai Fili ovviamente scherzo, devi esserci per forza... ormai sei uno dei maggiori "postatori" del forum e la tua sarebbe una gravissima assenza!

Ciao bello, rimettiti e buon brodino vegetale    

Poranese457 [ Sab 29 Nov, 2008 13:58 ]

.....Attenzione, avviso per i moderatori del forum e gli amministratori; Alfonso(Alfdam) questa sera si purgherà con un bel cristere per mangiare di più domani, quindi ricordatevi che dovrà pagare il doppio.
P.S. io non vi ho detto nulla.

nicola59 [ Sab 29 Nov, 2008 16:04 ]

icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok, ok, sciolgo la prognosi quasi fuori tempo massimo. Ci sarò con moglie, quindi icchese + 1  

benissimissimo
cosi conosco un futuro collega

Federico [ Sab 29 Nov, 2008 16:11 ]
Messaggio Re: Meteopranzo invernale 2008 ai Monti Martani 

Per quanro riguarda me non ha senso arrivare fino a Massa, ci vediamo direttamente al rifugio.  

burjan [ Sab 29 Nov, 2008 16:25 ]

dalla serie conosco finalmente a tutti!!!!!!!!!
a luglio siete venuti di fronte casa mia..... ma lo stesso giorno, guarda caso, avevo un'escursione da guidare sui Martani

Federico [ Sab 29 Nov, 2008 16:35 ]

Federico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a luglio siete venuti di fronte casa mia..... ma lo stesso giorno, guarda caso, avevo un'escursione da guidare sui Martani

ti dico da subito di avere pazienza con poranese. arriverà con la sua fotocamera è flasherà chiunque a ripetizione..

purtroppo è così ma tocca volergli bene così comè..

DragonIce [ Sab 29 Nov, 2008 16:41 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ti dico da subito di avere pazienza con poranese. arriverà con la sua fotocamera è flasherà chiunque a ripetizione..

bene!
e magari ci mette pure su facebook!!!!!!

Federico [ Sab 29 Nov, 2008 16:59 ]

a proposito un breve off topic

http://it.youtube.com/watch?v=tZ7NlkWDWMs
troppo ganzo

Federico [ Sab 29 Nov, 2008 17:00 ]

per chi  parte da massa ribadisco l'appuntamento  alle 12 e 15 all'inizio del paese alla prima rotonda che incontrate 5 km circa dopo l'uscita dalla superstrada ( vedi indicazioni più chiare nella prima pagina di questo topic)  
 se non ritrovate la prima rotonda    chiamatemi sul cell(  come dice andrea dopo 5 minuti di vergogna...)           

pablo [ Sab 29 Nov, 2008 17:18 ]

Problemi???????      

Regà, sinceramente non vedo proprio l'ora di questo meteopranzo, conoscere degli utenti per la prima volta e rincontrarne degli altri mi fa proprio piacere.
Qui ci si parla e ci si scrive continuamente solo attraverso un monitor, questi sono gli incontri adatti per ricordarsi che dietro un nick c'è una persona!!!

Se poi quella persona è Dragon... vabè, un momento di iella nella vita capita sempre, però in media c'è tutta brava gente in giro per il forumsssss      

PS: ci si vede a Massa Martana, flashati e non flashati  

PPS: Mauro, fatte la barba ed evita la solita figura del Grizzly, grazie  

Poranese457 [ Sab 29 Nov, 2008 17:24 ]

L'hai aumentata la dose eh!!       ho 37.5 e credo proprio che domani darò forfait, a meno di miracolose guarigioni.

Buon pranzo a tutti...sarà per la prossima  

Fili [ Sab 29 Nov, 2008 17:29 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Problemi???????      

Regà, sinceramente non vedo proprio l'ora di questo meteopranzo, conoscere degli utenti per la prima volta e rincontrarne degli altri mi fa proprio piacere.
Qui ci si parla e ci si scrive continuamente solo attraverso un monitor, questi sono gli incontri adatti per ricordarsi che dietro un nick c'è una persona!!!

Se poi quella persona è Dragon... vabè, un momento di iella nella vita capita sempre, però in media c'è tutta brava gente in giro per il forumsssss      

PS: ci si vede a Massa Martana, flashati e non flashati  

PPS: Mauro, fatte la barba ed evita la solita figura del Grizzly, grazie  

te dice bene che adesso lavoro su un ristorante e se sto col barbone me cacciano via!  

DragonIce [ Sab 29 Nov, 2008 18:06 ]

ci sarò pure io a Massa alle 12.15

klaus81 [ Sab 29 Nov, 2008 18:51 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 8 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno