#91 zerogradi Mer 26 Nov, 2008 09:25
Non so chi mi abbia aggiunto (di certo non io), ma al 90% non porò esserci. Lo avevo anticipato ad Andrea.
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
641 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#92 zerogradi Mer 26 Nov, 2008 09:27
Hai ragione... le ultime due volte appena tornato sul forum ho trovato un bel meteopranzo organizzato a cui potevo solo dire di SI...
Zerogradi oramai non ne becca una di previsione... Eh Eh Eh ..  e tra l'altro non mi aveva neanche detto nulla del meteopranzo... 
Perché fino a 2 giorni fa non s'era accorto manco che c'era, con 18 avvisi tra topic, post, news, linguette e cazzi vari sparsi per tutto il forum. Ti rendo conto che staff me ritrovo tra le mani? 
Fenomeno.... 
Invece di stare a sparlare...mi avete aggiunto e non posso venire...
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
641 Punti
-
#93 Poranese457 Mer 26 Nov, 2008 09:43
Credo che viste le circostanze lo sparlare sia lecito, poi se ti eri espresso facendo capire che saresti venuto senza mai prenderti la bega di confermare o smentire in maniera definitiva è più che normale che sei nella lista.
In ogni caso, ti tolgo subito....
Però resti sempre il peggiore
-
- Utente #: 197
-
6956 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#94 zerogradi Mer 26 Nov, 2008 09:59
Credo che viste le circostanze lo sparlare sia lecito, poi se ti eri espresso facendo capire che saresti venuto senza mai prenderti la bega di confermare o smentire in maniera definitiva è più che normale che sei nella lista.
In ogni caso, ti tolgo subito....
Però resti sempre il peggiore 
Sto topic l'avrò letto oggi per la seconda volta in vita mia...
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
641 Punti
-
#95 andrea75 Mer 26 Nov, 2008 10:22
Non so chi mi abbia aggiunto (di certo non io), ma al 90% non porò esserci. Lo avevo anticipato ad Andrea. 
Non ricordo come mai eri stato aggiunto. Questo è avvenuto prima che ne parlassimo, e quando comunque mi hai detto "non so se posso esserci", non "non ci sono al 90%"!  In questo caso ti avrei tolto... cmq non è un problema, basta che ci fai sapere prima di domenica.
Sei un disastro!!!
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3606 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#96 zerogradi Mer 26 Nov, 2008 10:50
Non ricordo come mai eri stato aggiunto. Questo è avvenuto prima che ne parlassimo, e quando comunque mi hai detto "non so se posso esserci", non "non ci sono al 90%"!  In questo caso ti avrei tolto... cmq non è un problema, basta che ci fai sapere prima di domenica.
Sei un disastro!!! 
E' vero, sono un disatro...confesso di leggere quasi soltanto la pagina meteocafè... e nemmeno gli annunci...
Posso confermarti di non poter venire già ora...devo accompagnare la mia ragazza a Roma.
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
641 Punti
-
#97 Poranese457 Mer 26 Nov, 2008 18:07
Ragazzi una buona notizia:
mi ha appena chiamato Burian di Meteoviterbo (il ragazzo che venne al meteopranzo di Gubbio l'anno scorso) dicendomi che probabilmente sarà presente al nostro pranzo di Giano e che è quasi riuscito a convincere pure il mitico Gio80 (Giovanbattista) che forse qualcuno (vedi Marvel) conosce già.
Ebbene, come detto probabilmente saranno dei nostri ma mi darà conferma definitiva solo domani o dopodomani (un gg in più glielo concedo vista la distanza geografica  ) della presenza.
Ragazzi questo è un bel segno visto che quest'anno per mancanza di tempo non sono riuscito a pubblicizzare il nostro meteopranzo su meteoviterbo.it e che quindi il buon Andrea e Gio sono stati stimolati dal nostro folto e molto preparato gruppo!
Attendo loro notizie!
-
-
6956 Punti
-
#99 icchese Gio 27 Nov, 2008 19:14
Ok, ok, sciolgo la prognosi quasi fuori tempo massimo. Ci sarò con moglie, quindi icchese + 1
____________ "Dio provede ma n'careggia"
www.gubbiometeo.it
-
-
Contributor
-
- Utente #: 201
-
99 Punti
-
#101 Poranese457 Gio 27 Nov, 2008 21:27
Con mia immensa gioia vi comunico la presenza certa anche dei due ragazzi di meteoviterbo di cui vi parlavo.
Uno è Andrea, iscritto qui su Lineameteo come Blizzard e su Meteoviterbo come BURIAN, e l'altro è Giovanbattista di meteoviterbo.it (gio80 su meteovt).
Inoltre sono in fase di convincimento pure Enrico (ex Percival o Enrico Luzzitelli su MNW a cui adesso manderà un sms MOLTO convincente) e lo stesso Amministratore (alessandro) di meteoviterbo.it
Insomma, questo nostro pranzo potrebbe diventare davvero multi-etnico e una possibilità di incontro per due forum così geograficamente vicini.
Ringrazio anticipatamente tutti i ragazzi di meteoviterbo che saranno presenti al nostro meteopranzo, mitici!
-
-
6956 Punti
-
#102 andrea75 Ven 28 Nov, 2008 20:07
Appena confermato per 35... poi se qualcuno si aggiungerà o si tirerà indietro all'ultimo minuto non credo ci siano grossi problemi. Insomma, direi ottimo traguardo: si puntava ai 40, ma il numero è comunque notevole. Come al solito siamo più numerosi di tanti altri incontri organizzati da siti di più alto livello.
Grazie a tutti coloro che parteciperanno, ma anche a coloro che hanno fatto di tutto per poterci essere e non sono potuti venire. Speriamo sia una bella giornata per tutti. Per gli appuntamenti vari si rimanda al primo post, è tutto confermato, mentre se qualcuno ha ulteriori richieste o dubbi lo faccia pure qui.
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3606 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#105 DragonIce Sab 29 Nov, 2008 12:35
io m'arrampico fino al rifugio, da solo spero! se nn mi perdo.
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
- Utente #: 231
-
30 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|