Meteopranzo Invernale 2009 a Sismano (TR)
| Registrazione Eventi |
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo: Re: Meteopranzo Invernale 2009 A Sismano (TR)
No Leo veramente :? :? ... Prendi anche il mio piatto...
Mannaggia Clà me dispiace davvero tanto, ma per davvero però!!!
Beh dai riguardati, so che se eri in forma saresti venuto ugualmente anche se, come dice Fili, ci potresti venire lo stesso..... :roll: :roll:
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mannaggia Clà me dispiace davvero tanto, ma per davvero però!!!
Beh dai riguardati, so che se eri in forma saresti venuto ugualmente anche se, come dice Fili, ci potresti venire lo stesso..... :roll: :roll:
Titolo: Re: Meteopranzo Invernale 2009 a Sismano (TR)
So il primo? :D Comincio a preoccuparmi.... dove siete finiti? Sbagliato strada? :lol:
Cmq... ottimo pranzo e ottimo posto... un mega ringraziamento a Marco (Icestorm) per averlo scovato! :inchino:
E ovviamente GRAZIE a tutti i partecipanti, stavolta pochi rispetto ai pranzi scorsi, ma buoni come si dice in questi casi! ;)
A breve arriverà qualche foto... io avevo la macchinetta fuori uso, ma a scattare ce n'erano parecchi. Soprattutto che hanno documentato la copiosa nevicata all'uscita del locale... almeno 4-5 cm a terra! :eek: :D
Cmq... ottimo pranzo e ottimo posto... un mega ringraziamento a Marco (Icestorm) per averlo scovato! :inchino:
E ovviamente GRAZIE a tutti i partecipanti, stavolta pochi rispetto ai pranzi scorsi, ma buoni come si dice in questi casi! ;)
A breve arriverà qualche foto... io avevo la macchinetta fuori uso, ma a scattare ce n'erano parecchi. Soprattutto che hanno documentato la copiosa nevicata all'uscita del locale... almeno 4-5 cm a terra! :eek: :D
E' stato un vero piacere conoscere gran parte del forum :D ....siete proprio una bella combriccola ;) ! Sono stato benissimo e il cibo era ottimo! :ok:
...alla prossima! :lol:
...alla prossima! :lol:
Ah, dimenticavo... sono molto contento di aver conosciuto per la prima volta sia Riccardodoc che Cptnemo, conb la speranza che la prossima volta siano ancora dei nostri e che convincano i "nuovi" a mettere da parte il timore e a presentarsi a questi incontri nei quali alla fine si sta sempre bene. ;)
Oh, nessumo che commenta la nevicata? :blink:
Oh, nessumo che commenta la nevicata? :blink:
eccomi.... ciò messo un pò perchè all'uscita del ristorante ho perso tempo per montare le catene :D
approfitto per risalutare tutti i presenti al pranzo, è stato un vero piacere :bye:
un saluto anhe agli assenti :P
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eccomi.... ciò messo un pò perchè all'uscita del ristorante ho perso tempo per montare le catene :D
approfitto per risalutare tutti i presenti al pranzo, è stato un vero piacere :bye:
un saluto anhe agli assenti :P
Anche io sono stato felice di aver conosciuto i nuovi, Riccardo che ha avuto anche l'onore di sedersi alla destra del Pad... emh, alla mia destra e di condividere con me la gioia del pasto (nel suo caso più del vino! :D )
Davvero splendida ed inaspettata la nevicata, un cuscinetto freddo denominato "Vino Rosso dei colli Tuderti" a contatto con il blando vortice depressionario denominato "Vecchia Romagna etichetta nera", ha favorito l'instaurarsi di condizioni ideali per la caduta della bianca polvere /.../
Atmosfera davvero Natalizia, non sarà semplice rimuovere quella neve dalle varie foto che abbiamo fatto per non far rosicare troppo gli assenti... vi prometto però che per tutto il bene che voglio a questo forum ci riuscirò!! :ok: :ok: :ok:
Davvero splendida ed inaspettata la nevicata, un cuscinetto freddo denominato "Vino Rosso dei colli Tuderti" a contatto con il blando vortice depressionario denominato "Vecchia Romagna etichetta nera", ha favorito l'instaurarsi di condizioni ideali per la caduta della bianca polvere /.../
Atmosfera davvero Natalizia, non sarà semplice rimuovere quella neve dalle varie foto che abbiamo fatto per non far rosicare troppo gli assenti... vi prometto però che per tutto il bene che voglio a questo forum ci riuscirò!! :ok: :ok: :ok:
Felice di avervi avuto a pranzo a Sismano, un pranzo per la prima volta organizzato da me, in una località che pare ancora appartenente all'antica umbria medioevale, proprio come piace a me, sui colli, tra le verdi colline, ai piedi di un castello e del borgo circostante.
Di nuovo grazie a voi che siete venuti, chi non è venuto....beh, peccato, peggio per loro! :P
Di nuovo grazie a voi che siete venuti, chi non è venuto....beh, peccato, peggio per loro! :P
Bel pranzo con clima decisamente invernale! :lol:
Mi ha fatto piacere conoscere i due nuovi meteopranzisti nonchè rivedere quelli storici.
Cominciamo con qualche foto?
Bel quadretto fra admin:
Tanto per far capire il livello medio di conoscenza della meteo, sta piovendo e due su tre sono senza ombrello e sotto l'acqua: :D
Due scorci di Sismano:

Mi ha fatto piacere conoscere i due nuovi meteopranzisti nonchè rivedere quelli storici.
Cominciamo con qualche foto?
Bel quadretto fra admin:
Tanto per far capire il livello medio di conoscenza della meteo, sta piovendo e due su tre sono senza ombrello e sotto l'acqua: :D
Due scorci di Sismano:
Ultima modifica di marvel il Dom 13 Dic, 2009 20:04, modificato 1 volta in totale
Ragazzi, siamo stati bene o no? :inchino:
Grazie ancora a Marco per averci fatto conoscere un posto davvero piacevole dove si è mangiato proprio bene! :applauso:
Si, eravamo meno del solito, ma forse proprio per questo è stata un'atmosfera più raccolta... quasi familiare o forse, in questo caso, sarebbe meglio dire famigliare. :roll:
E in fondo, dopo diversi anni di frequentazione assidua, quotidiana, siamo quasi una famiglia! ;)
Sono contento dei nuovi arrivati che credo si siano trovati bene (un loro commento sarebbe cosa assai gradita :oops: ).
Infine ringrazio tutti per aver votato all'unanimità l'espulsione da Lineameteo della pecora nera del forum (stranamente non sto parlando di Poranese) che, date le troppe assenze ingiustificate, merita una lezione!
Ciao ciao ZEROGRADI! :P :P :P
Grazie ancora a Marco per averci fatto conoscere un posto davvero piacevole dove si è mangiato proprio bene! :applauso:
Si, eravamo meno del solito, ma forse proprio per questo è stata un'atmosfera più raccolta... quasi familiare o forse, in questo caso, sarebbe meglio dire famigliare. :roll:
E in fondo, dopo diversi anni di frequentazione assidua, quotidiana, siamo quasi una famiglia! ;)
Sono contento dei nuovi arrivati che credo si siano trovati bene (un loro commento sarebbe cosa assai gradita :oops: ).
Infine ringrazio tutti per aver votato all'unanimità l'espulsione da Lineameteo della pecora nera del forum (stranamente non sto parlando di Poranese) che, date le troppe assenze ingiustificate, merita una lezione!
Ciao ciao ZEROGRADI! :P :P :P
Ultima modifica di marvel il Dom 13 Dic, 2009 20:04, modificato 1 volta in totale
Già ma come mai non è venuto? Non ricordo la motivazione :mazza: Questa me la segno...
Davvero una bella giornata anche per me e Monica, trascorsa proprio come in famiglia. Complimenti per la location a chi l'ha scelta, convivio complessivamente all'altezza, molte espressioni dubbiose e sconcertate non appena si parlava dell'ingarbugliata situazione meteo.
Sempre in gamba!
Sempre in gamba!
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16, 17 Successivo
Pagina 14 di 17