Il meteopranzo è stato
ANNULLATO
ANNULLATO
Pur se in extremis, anche quest'anno si terrà il consueto meteopranzo estivo di Linea Meteo. La destinazione scelta per l'evento, proposto da Fili, è quella di Acqua Santo Stefano, nell'Appennino folignate, presso l'agriturismo:
BORGO LA TORRE
http://www.borgolatorre.com/
BORGO LA TORRE

http://www.borgolatorre.com/
La data sarà quella di Domenica 3 Luglio 2011.
IL LOCALE:
L’Agriturismo Borgo la Torre è una dimora storica in cui appare evidente la stratificazione dei suoi molti secoli di vita nel contesto rurale della montagna umbra. Lo stile dell’accoglienza, basato sui valori della cordialità e della semplicità, crea un rapporto discreto con gli ospiti che possono godere della tranquillità rigenerante di una natura intatta, sempre nuova e resa affascinante dall’avvicendarsi delle stagioni. Le splendide fioriture di orchidee selvatiche, l’intenso profumo delle ginestre, i cespugli di roselline antiche, le siepi di lavanda fanno da cornice all’Agriturismo Borgo la Torre nella stagione primaverile ed estiva.
MENU:
Il menù verrà comunicato a breve, ma il pranzo consiste in antipasto di torte fatte in casa, due primi, due secondi, e dolci.
COME ARRIVARE:
LINK alla MAPPA INTERATTIVA: http://www.borgolatorre.com/comearrivare.html
Il ritrovo è previsto per le ore 12:45 direttamente presso il ristorante.
CONTATTI:
Email: (l'indirizzo email è nascosto per motivi di privacy, e visibille solo ai registrati che avranno inserito almeno una risposta in questo topic)
Messaggio Nascosto:
Per i non registrati: Contattaci
ADESIONI:
Per dare la vostra adesione utilzizate la funzione in cima al topic, indicando però poi nel post anche le eventuali altre persone che porterete.
Questa è al momento la lista dei partecipanti che verrà aggiornata mano a mano che darete le vostre adesioni, che dovranno arrivare entro e non oltre Martedì 28 Giugno:
Per ora siamo in:
Non riportate la lista nei post successivi, date semplicemnte la vostra adesione. La lista verrà aggiornata in questo post. GRAZIE