Presentazioni

Presentazioni
Articolo
Messaggio Presentazioni 

Mi presento, non so se ho azzeccato il posto giusto per la presentazione. Vivo da un paio d'anni in Valnerina in Umbria e ho anche una mezza idea di installare una stazione meteo. Il vostro mi sembra un sito dinamico, come si conviene del resto per chi parla di meteo, e ben curato. Spero di avere contatti continui e arricchire le mie, per ora modeste, conoscenze in materia.
Buona giornata a tutti voi.
Vincent

Vincent [ Gio 04 Set, 2014 16:46 ]

Presentazioni
Commenti
Messaggio Re: Presentazioni 

Benvenuto nel forum Vincent, qui ti troverai sicuramente bene, e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere    

Frasnow [ Gio 04 Set, 2014 17:01 ]

Grazie Frasnow, vedo che siamo abbastanza vicini...

Vincent [ Gio 04 Set, 2014 17:11 ]

Benvenuto anche da parte mia Vincent!

rob [ Gio 04 Set, 2014 17:18 ]

Benvenuto tra noi Vincent.

Sono stato da quelle parti 3/4 mesi fa per un escursione  sul Monte Coscerno: davvero un posto molto particolare  

Poranese457 [ Gio 04 Set, 2014 18:14 ]

Vincent ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Frasnow, vedo che siamo abbastanza vicini...

Eh già, ci "separa" solo la galleria  

Frasnow [ Gio 04 Set, 2014 18:39 ]

Ciao e benvenuto tra noi Vincent! Anche noi non siamo troppo distanti, io sono all'inizio della Valnerina!
Sarebbe proprio interessante una stazione meteo nella tua zona!

MySn0w [ Gio 04 Set, 2014 18:44 ]

Ciao Vincent, benvenuto tra noi!

Come hai visto abbiamo una vasta rete meteo, quindi una stazione in più sarebbe senz'altro ben accetta!

andrea75 [ Gio 04 Set, 2014 19:17 ]

Benvenuto!
Splendida la Valnerina, ricca di bellissimi borghi, come S.Anatolia di Narco appunto...  

Gab78 [ Gio 04 Set, 2014 22:07 ]

Benvenuto!!

menca92 [ Ven 05 Set, 2014 10:00 ]

Ciao e benvenuto!!  

Ultima modifica di Carletto89 il Ven 05 Set, 2014 11:46, modificato 1 volta in totale 
 Carletto89 [ Ven 05 Set, 2014 11:45 ]

Grazie a tutti ragazzi. Sto pensando e pensando e pensando ...per la stazione meteo: Lacrosse o non Lacrosse? That is the question.
A presto e un saluto dalla Valnerina a tutti e soprattutto ai vicini di casa della valle, dello Spoletino, del Perugino, del Ternano e a quelli del Piemonte e della Liguria, regioni in cui ho vissuto e lavorato per lunghi anni.
A risentirci magari in un'altra sezione di questo simpatico forum.

Vincent [ Ven 05 Set, 2014 12:43 ]

Grazie a tutti ragazzi. Sto pensando e pensando e pensando ...per la stazione meteo: Lacrosse o non Lacrosse? That is the question.

Dai un'occhiata alla sezione "Strumenti Meteo"... troverai sicuramente molte risposte ai tuoi dubbi. In caso contrario, o se non trovi quello che esattamente cerchi, apri pure un nuovo topic, così sapremo aiutarti meglio.

andrea75 [ Ven 05 Set, 2014 12:51 ]

Non so quotare, ad ogni modo grazie Andrea75, lo farò al più presto

Vincent [ Ven 05 Set, 2014 12:55 ]

Non so quotare, ad ogni modo grazie Andrea75, lo farò al più presto

Guarda, ci sono due tastini a destra di ogni messaggio per quotare. Il primo per quotare il messaggio ed scriverlo in una nuova finestra, o quello in basso per fare una citazione veloce e scrivere sulla stessa finestra di lettura.

cattura_1409914880_379142

In questo forum poi puoi trovare qualche dritta o guida per capire un po' meglio le varie funzioni, inserire immagini, ecc. ecc.
http://www.lineameteo.it/guida-all-uso-del-forum-vf33.html

andrea75 [ Ven 05 Set, 2014 13:04 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno