| Commenti |
 Re: Non Solo Calcio: Il Topic Dello Sport
|
|
Sinner e Alcaraz sono davvero due fuoriclasse.
Stasera Jannik ha sfoderato, in particolare sul finale, una cattivera e una potenza nel servizio che hanno costretto alla resa un comunque irriducibile Alcaraz...
Match grandioso...
|
|
Gab78 [ Lun 14 Lug, 2025 00:04 ]
|
 |
|
E Intanto, il Chelsea del nostro Maresca, asfalta il PSG, conquistando Mondiale per club... 
|
|
Gab78 [ Lun 14 Lug, 2025 00:09 ]
|
 |
|
Complimenti alla nazionale femminile di calcio che vola in semifinale agli Europei!
Possa servire di stimolo ai colleghi maschietti... 
|
|
Gab78 [ Gio 17 Lug, 2025 11:16 ]
|
 |
|
Immense le nostre ragazze del volley, che piegano una Turchia davvero ostica e si laureano campionesse del mondo, ad un anno di distanza dall'oro olimpico...
Impresa leggendaria! Grandissime! 
|
|
Gab78 [ Dom 07 Set, 2025 21:11 ]
|
 |
|
Dopo le magnifiche donne, anche la nazionale maschile di volley si laurea Campione del mondo, demolendo la Bulgaria...
Ragazzi epici... 
|
|
Gab78 [ Dom 28 Set, 2025 14:24 ]
|
 |
|
Semplicemente perfetti ...grazie di tutto 
Ultima modifica di Frosty il Dom 28 Set, 2025 18:32, modificato 1 volta in totale
|
|
Frosty [ Dom 28 Set, 2025 18:31 ]
|
 |
|
Spaziali, due squadre di cui essere tanto orgogliosi 
|
|
MilanoMagik [ Lun 29 Set, 2025 11:38 ]
|
 |
 Re: Non solo calcio: il topic dello sport
|
Poco da dire, abbiamo semplicemente riscritto la storia di questo sport!
Se pensiamo al calcio..... 
|
|
andrea75 [ Lun 29 Set, 2025 14:12 ]
|
 |
|
|
Ci lascia, a 84 anni, il grande Giovanni Galeone, allenatore all'avanguardia che qua in Umbria conosciamo bene...
R.I.P.
|
|
Gab78 [ Dom 02 Nov, 2025 19:27 ]
|
 |
|
Tennis sugli scudi...
Terza Coppa Davis consecutiva...
Berrettini-Cobolli magnifici... 
|
|
Gab78 [ Dom 23 Nov, 2025 20:19 ]
|
 |
|
|
Cobolli sia in semifinale che in finale ha giocato due partite davvero strepitose e vinte soprattutto con la testa. Il tiebreak con Bergs è stato qualcosa di folle, durato mezz'ora, annullando 7 matchpoint e non sfruttandone altrettanti. Stasera grandissima rimonta contro uno spagnolo innervosito dai continui dritti inside-out fulminanti.
Immenso ovviamente anche Berrettini.
Ultima modifica di pinopileri il Dom 23 Nov, 2025 23:40, modificato 1 volta in totale
|
|
pinopileri [ Dom 23 Nov, 2025 23:40 ]
|
 |
|
Sinner sarà anche il n1 o 1bis, ma quanto gasano giocatori alla Cobolli o Berrettini...io tifo Sinner quando gioca, ma non riesce a trasmettermi emozioni, troppo robotico.
Oggi quando Cobolli ha vinto il secondo set sono saltato insieme a lui 
|
|
Fili [ Lun 24 Nov, 2025 00:52 ]
|
 |
|
Sinner sarà anche il n1 o 1bis, ma quanto gasano giocatori alla Cobolli o Berrettini...io tifo Sinner quando gioca, ma non riesce a trasmettermi emozioni, troppo robotico.
Oggi quando Cobolli ha vinto il secondo set sono saltato insieme a lui 
Ovvio...con sinner oggi finiva 6-0 6-1

|
|
enniometeo [ Lun 24 Nov, 2025 01:03 ]
|
 |
 Re: Non solo calcio: il topic dello sport
|
Ho provato in vita mia a giocare a tennis, ma parlare di scarsità è un eufemismo.
Eppure è uno degli sport che amo di più, e per decenni vederlo in TV mi ha comunque appassionato.
Restava sempre il rammarico di vedere i colori azzurri quasi sempre mortificati. Dopo i fasti della Davis in Cile e di Panatta trionfatore a Parigi, eventi che mi avevano avvicinato a questo sport, i decenni successivi a bocca asciutta non entusiasmavano. Certo, restava il piacere di vedere i Borg, McEnroe, Connors, Vilas, Edberg, Noah, Laconte, Agassi, Sampras, Federer, Nadal, ma non avere un azzurro in grado di competere per gli Slam, od anche "solo" per qualche torneo ATP di punta, lasciava l' amaro in bocca.
Adesso vedere questo "filotto", sembra incredibile. Specie per chi, come me, era convinto di lasciare questo mondo senza mai vedere un azzurro vincere, od anche solo arrivare in finale a Wimbledon o sul cemento USA, o rivincere la Davis.
Complimenti, cari ragazzi.
Adesso mi manca solo la F1, ma lì credo che la montagna da scalare sia troppo elevata .... 
|
|
and1966 [ Lun 24 Nov, 2025 02:50 ]
|
 |
|
|