bellisima escursione sui martani

Articolo
Messaggio bellisima escursione sui martani 

oggi pom mi sono goduto una splendida giornata in montagna....ottima escursione in montagna con la neve che sulle cime arrivava a 5cm -10 cm in alcuni punti...veramente bella farinosa...uno spettacolo....come spettacolare erano gli aghi di ghiaccio che ho incontrato nel salire sulle vette...(nn credevo che ci fosse tanta neve !! ) per nn parlare delllo stupendo panorama con vista di tutta la media valle del tevere e dell'appennino innevato e della valle umbra!!
insomma una bellissima( finalmente) e fredda giornata di sole....uno spettacolo...inverno che a mio giudizio finora è stato veramente molto bello e freddo...una considerazione poco scientifica ma che mi fa effetto...la piscina ghiacciata della vicina!!! anche oggi ( nn ci batte mai il sole in inverno!)completamente ghiacciata anche in pieno giorno e negli ultimi 20 giorni caspita si contano sulle dita di una mano i giorni che nn lo è stata!! saluti!!!!ciauuuu         

pablo [ Ven 06 Gen, 2006 19:21 ]

Commenti
Messaggio  

dove sei stato ad Acqua Canale?

Federico [ Dom 08 Gen, 2006 15:38 ]
Messaggio  

si federico anche ad acqua canale per poi arrivare as.pietro in monte e poi sulle cime ciauu

pablo [ Lun 09 Gen, 2006 10:53 ]
Messaggio  

ok. Te lo mando in  un messaggio privato!
conosci il sito
www.montimartani.it
www.terreverdi.com

Federico [ Lun 09 Gen, 2006 15:39 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno