| Commenti |
 Re: Tornano Le Scommesse Sul Mondiale Su Linea Meteo!
|
|
Sull' 1-2 di Snejider ho sognato di recuperare 10 punti secchi a Cyborg (che non ha scommesso :mah: ), poi sono stato gelato dal 1-3 di Robben...così ne avrei recuperati solo 3.
Per fortuna il golletto dell'Uruguay nel finale mi ha consentito di recuperarne 5, scavalcare Andrea e portarmi a -12 dalla vetta...con 3 partite da giocare e la Spagna ancora in gioco per il Jolly.
Ce la posso fare! :ok: :ok: :ok:
|
|
Fili [ Mer 07 Lug, 2010 00:46 ]
|
 |
|
Sull' 1-2 di Snejider ho sognato di recuperare 10 punti secchi a Cyborg (che non ha scommesso :mah: ), poi sono stato gelato dal 1-3 di Robben...così ne avrei recuperati solo 3.
:censored: :censored: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :evil: :evil:
|
|
Cyborg [ Mer 07 Lug, 2010 08:01 ]
|
 |
|
|
cominciamo a dare i primi verdetti..
possono ancora "matematicamente" aspirare alla vittoria quelli al di sopra del sesto posto e al di sopra del 17emo posto solo quelli che hanno ancora la propria nazione designata campione in lizza!
più giù arrivederci a brasile 2014.
|
|
DragonIce [ Mer 07 Lug, 2010 10:57 ]
|
 |
|
:censored: :censored: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :evil: :evil:
non hai scommesso neppure l'altra semifinale.. occhio!!
|
|
DragonIce [ Mer 07 Lug, 2010 11:00 ]
|
 |
|
non hai scommesso neppure l'altra semifinale.. occhio!!
e taci :censored: :twisted: :evil:
|
|
Fili [ Mer 07 Lug, 2010 11:11 ]
|
 |
 Re: Tornano le scommesse sul Mondiale su Linea Meteo!
|
|
ero indeciso tra il 3-1 e il 3-2 per l'olanda, poi mi sono dimenticato di cambiare l'1-0 che avevo messo preventivamente. :(
|
|
marvel [ Mer 07 Lug, 2010 12:32 ]
|
 |
|
cominciamo a dare i primi verdetti..
possono ancora "matematicamente" aspirare alla vittoria quelli al di sopra del sesto posto e al di sopra del 17emo posto solo quelli che hanno ancora la propria nazione designata campione in lizza!
più giù arrivederci a brasile 2014.
La matematica ancora non mi impedisce il sorpasso al Poranese (anche se è dura .... :urted: ) :D :bye:
|
|
and1966 [ Mer 07 Lug, 2010 13:33 ]
|
 |
|
La matematica ancora non mi impedisce il sorpasso al Poranese (anche se è dura .... :urted: ) :D :bye:
Obiettivo (molto momentaneamente ..... :roll: ) raggiunto.
Con scommesse fatte "a grappolo", cioè tutte insieme. Credo di aver cambiato una sola volta un risultato in vista dell' inizio gara, senza peraltro effetto.
E nella fase a gironi, questa follia l'ho pagata..... :urted: :bye:
|
|
and1966 [ Mer 07 Lug, 2010 23:29 ]
|
 |
|
|
Game Over! ;)
Germania deludente. :|
|
|
Marco376 [ Gio 08 Lug, 2010 07:15 ]
|
 |
|
|
Cyborg...arrivo!!! :muhehe: non ti rimane che sperare nel miracolo dell'Olanda! 8))
|
|
Fili [ Gio 08 Lug, 2010 09:52 ]
|
 |
|
|
Agganciato il 3° posto in condivisione con il nostro adm. Il podio per me ormai è l'unica speranza, mentre vedo molto bene Filippo. Fortuma che il polipo non ha giocato altrimenti ci faceva neri a tutti. :D :D :bye:
|
|
icchese [ Gio 08 Lug, 2010 12:55 ]
|
 |
|
mentre vedo molto bene Filippo. Fortuma che il polipo non ha giocato altrimenti ci faceva neri a tutti. :D :D :bye:
1. :sgrat:
2. quella è la seppia!!! :mrgreen:
|
|
Fili [ Gio 08 Lug, 2010 12:56 ]
|
 |
 Re: Tornano le scommesse sul Mondiale su Linea Meteo!
|
mentre vedo molto bene Filippo. Fortuma che il polipo non ha giocato altrimenti ci faceva neri a tutti. :D :D :bye:
1. :sgrat:
2. quella è la seppia!!! :mrgreen:
Se la Spagna vince il Mondiale tu 1° ed io 2°C, l'altra sera mi son di nuovo dimenticato d'inserire la scommessa. :bye:
p.s. rinuncerei al 2° posto per una vittoria dell'Olanda, se lo merita, in caso contrario sarebbe la terza finale mondiale persa di cui due direi in gran parte rubate
|
|
tifernate [ Ven 09 Lug, 2010 13:34 ]
|
 |
|
Se la Spagna vince il Mondiale tu 1° ed io 2°C,
deformazione professionale? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
|
|
Fili [ Ven 09 Lug, 2010 14:23 ]
|
 |
|
|