Trasferire Dati Sul Sito

Trasferire Dati Sul Sito
Articolo
Messaggio Trasferire Dati Sul Sito 

Una domanda (ho già cercato argomento simile sul forum, forse ce n'è uno ma non mi è stato chiaro..)
E' possibile trasferire i dati della mia stazione meteo presenti nella pagina su Linea Meteo (solo previsioni di Centro Meteo, meteogrammi , spaghi...) nel mio sito? Se sì, che cosa occorre fare, è complicato? Se no, come non detto.
Grazie. Buona domenica

Vincent [ Dom 02 Nov, 2014 12:24 ]

Trasferire Dati Sul Sito
Commenti
Messaggio Re: Trasferire Dati Sul Sito 

Purtroppo no Vincent, tutto ciò che vedi nelle nostre pagine non può essere trasferito in altri siti, se non i banner che mettiamo a disposizione.
Sarà un nostro impegno creare in futuro un gadget più completo, magari con le previsioni ed altri dati da poter inserire in una pagina esterna.

andrea75 [ Dom 02 Nov, 2014 17:08 ]

Grazie Andrea. no problem  

Vincent [ Dom 02 Nov, 2014 17:19 ]

Bella idea Andrea....facci sapere se questo gadget super completo verrà creato!!!
Un saluto

paiaripe [ Dom 02 Nov, 2014 20:24 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno