Regione Italiana Con Il Maggiore Numero Di Stazioni Meteo

Qual è la regione Italiana con il maggiore numero di stazioni meteo?

Guarda i risultati

Articolo
Messaggio Regione Italiana Con Il Maggiore Numero Di Stazioni Meteo 

Ciao a tutti, in questo sondaggio vorrei scoprire quali sono le regioni con il maggior numero di stazioni meteo (magari a norma). Nel sondaggio ho dato uno sguardo solo alle reti meteonetwork e linea meteo e ho tolto le regioni che mi sembravano avere davvero poche stazioni. Sarebbe però ottimale controllare anche sulle reti di monitoraggio della vostra regione in modo da verificare la presenza di altre stazioni on line (per esempio nella rete meteonetwork ci sono circa 350 stazioni iscritte per la regione Emilia Romagna mentre sulla rete di monitoraggio regionale 480...). A voi la caccia

Ragnarok [ Mar 01 Mag, 2018 14:43 ]

Commenti
Messaggio Re: Regione Italiana Con Il Maggiore Numero Di Stazioni Meteo 

È un sondaggio o una domanda...?! No perché se uno può rispondere come vuole non lo scopriremo mai...

zerogradi [ Mar 01 Mag, 2018 17:14 ]
Messaggio Re: Regione Italiana Con Il Maggiore Numero Di Stazioni Meteo 

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
È un sondaggio o una domanda...?! No perché se uno può rispondere come vuole non lo scopriremo mai...

Una domanda che può essere riposta tramite sondaggio dopo aver raccolto un po' di idee...

Ragnarok [ Mar 01 Mag, 2018 18:14 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno