Capo Verde

Capo Verde
Articolo
Messaggio Capo Verde 

Ragazzi, sabato 17 parto e vado a Capo Verde per una settimana di ferie.
Andrò all'isola di Sal.
Dovrebbero essere posti pescosissimi (sono appassionato   )

Ho scelto questo periodo perchè non dovrebbe essere caldissimo ed il vento inzia a diminuire. Non c'è il super turismo di Agosto ed i prezzi si mantengono decenti.

Chi avesse esperienze dirette o indirette di questo posto mi faccia sapere cosa ne pensa!

Francesco [ Mar 13 Giu, 2006 09:03 ]

Capo Verde
Commenti
Messaggio Re: Capo Verde 

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, sabato 17 parto e vado a Capo Verde per una settimana di ferie.
Andrò all'isola di Sal.
Dovrebbero essere posti pescosissimi (sono appassionato   )

Ho scelto questo periodo perchè non dovrebbe essere caldissimo ed il vento inzia a diminuire. Non c'è il super turismo di Agosto ed i prezzi si mantengono decenti.

Chi avesse esperienze dirette o indirette di questo posto mi faccia sapere cosa ne pensa!

Purtroppo no... ho esperienze dirette in Africa, ma in Kenya, che è da tutt'altra partee ha una conformazione del territorio completamente opposta. E purtroppo non conosco nemmeno gente che ci è andata, ma sinceramente per un posto del genere non mi informerei più di tanto... ci andrei e basta!

p-sal

Quindi vecchio mio.... BUONE VACANZE!

andrea75 [ Mar 13 Giu, 2006 19:04 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno