Modifica campo Vantage Pro e Vantage Pro 2

Articolo
Messaggio Modifica campo Vantage Pro e Vantage Pro 2 

Salve ragazzi...

Non so se qualcuno se ne era accorto ma nel campo STAZIONE METEO del profilo c'era un errore nel nome delle stazioni meteo Davis.. infatti era riportata erroneamente la dicitura VANATAGE invece della corretta VANTAGE.

Ho corretto il campo ma è per un aggiornamento del profilo è necessario che ognuno di voi possessori della Davis vada nel proprio profilo e riselezioni un'altra volta la stazione meteo (questa volta la troverete già scritta correttamente).

Clikkate qui per andare nel vostro profilo http://www.lineameteo.it/profile_main.php

Ringrazio tutti per la partecipazione e scusate per l'inconveniente.

Lo staff di Lineameteo.it

Poranese457 [ Mar 29 Apr, 2008 17:28 ]

Commenti
Messaggio Re: Modifica Campo Vantage Pro E Vantage Pro 2 

si Leo me ne ero accorto subito..ma ho peccato di omertà
bravo cmq ottima mossa

Fili [ Mar 29 Apr, 2008 22:52 ]
Messaggio Re: Modifica Campo Vantage Pro E Vantage Pro 2 

mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si Leo me ne ero accorto subito..ma ho peccato di omertà
bravo cmq ottima mossa

Grazie filì...
.......se tu solo sapessi però cosa ha rischiato il forum in quei momenti in cui sgattaiolavo per le sue impostazioni.....        

Poranese457 [ Mar 29 Apr, 2008 23:12 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno