Ciao Andrea, volevo comunicarti che su ipad c'è qualche problema a consultare la mappa della rete nazionale. Nello specifico, alla prima apertura quando faccio lo zoom sull'umbria meridionale visualizzo i dati corretti di temperatura, invece se provo a cambiare parametro, ad esempio pioggia, nel momento in cui voglio visualiazzare nuovamente la temperatura (min e max comprese) mi dà valori che non centrano nulla con la situazione attuale. Ho fatto diverse prove e l'errore me lo dà sempre..non só se anche altri utenti che consultano i dati con l'ipad riscontrano lo stesso problema..
Grazie :bye:
Un problema strano... che però personalmente non posso verificare, dato che non ho un iPad. ;)
Dal Galaxy, nessun problema... potrebbe essere un problema di Safari... chiederò a Francesco di poter fare un controllo.
Resta il fatto che purtroppo la rete, soprattutto per un fatto di prestazioni, da il meglio in versione desktop. Per utilizzarla al meglio da dispositivo mobile raccomandiamo sempre la versione Mobile, che pur non essendo la stessa cosa, garantisce comunque una maggior rapidità d'uso almeno nelle funzioni di base.
http://mobile.lineameteo.it