Se il prezzo da pagare per vedere (speriamo non solo...) carte pazzesche come queste, è l'orrida maccaja che regna da quattro giorni, firmerei per avere la maccaja 11 mesi e 15 giorni l'anno...
Se il prezzo da pagare per vedere (speriamo non solo...) carte pazzesche come queste, è l'orrida maccaja che regna da quattro giorni, firmerei per avere la maccaja 11 mesi e 15 giorni l'anno...
Vabbè che è Natale e siamo tutti più felici, ma mo esageri
Io non resisto per più di due settimane con questo caldo...altra minima da 8 gradi stanotte.
Ora dopo tutta sta sofferenza DEVE far freddo, sennò mi arrabbbio
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Vabbè che è Natale e siamo tutti più felici, ma mo esageri
Io non resisto per più di due settimane con questo caldo...altra minima da 8 gradi stanotte.
Ora dopo tutta sta sofferenza DEVE far freddo, sennò mi arrabbbio
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario