è un mito quest'uomo..un pò di giorni fa l'ho sentito intavolare una discussione con fede....al tg 4 ...fede è risaputo si crede un grande esperto meteo....ih ..ih...
dicevano tutto il contrario di tutto e il bello che al tg 4 a distanza di 3 giorni riescono a dire inverno gelido...inverno caldo...inverno siccitoso...inverno piovoso...primavera anticipata o tropicalizzazione e desertificazione del clima italiano la causa dell'assenza di precipitazioni sul nord ovest.....con il sud sotto la neve....son fantastici.....battono anche studio aperto che a sentir loro siamo sempre in emergenza....fantastici anche loro..
mai nessuno batte però il grande maestro maracchione..un uomo ..un mito.....qualche volte forse per sbaglio ce piglia pure...incredibile...!!!!
Secondo me ci si mettono anche i giornalisti... lo Stratosferic Worming con la o (mi raccomando con la o) sarebbe un organismo internazionale... O questo Maracchi è davvero un idiota, oppure il giornalista meriterebbe di essere cacciato via... aspettate ... so che c'è una specie di elenco per scrivere sul giornale, devono addirittura superare un esame!
Per fortuna che ci siete voi, a uno così non chiederei di certo se posso mettere il tubino sabato prossimo per andare in disco....
quella dell'organismo internazionale non l'avevo letta....fantastica.......per chi non lo sapesse è un organismo internazionale che si occupa di casi gravi di pazzia acuta....
ha molto lavoro..........ultimamente sta cercando non si sa bene se un giornalista o un famoso meteorologo...
Bhe, in effetti, ripensandoci un po'... insomma...
Stratospheric WORMing...
É un ORGANISMO vivente!
Un VERME fatto a strati sferici... mi rimane solo da sistemare la ing finale... che sia un VERME ingegnere???
Riassumendo sarebbe un collega strisciante e viscido fatto a strati sferici... sai quanti ne conosco con queste caratteristiche...
Ammazza quanto so' acido
Meglio che me ne vada a dormire... o mi radiano dall'ordine
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario