Umbriameteo In Trentino-Alto Adige

Articolo
Messaggio Re: Umbriameteo In Trentino-Alto Adige 

.....posto due immagini dell'Alta Badia (Champions League dello sci mondiale) e del nuovo Snow Park che inquadra la webcam o meglio lo zoom della webcam. A centinaia di metri di distanza, penso quasi un kilometro, si vedono i mucchietti prodotti dalle frenate con gli sci sulla pista (e c'è pure un ulteriore zoom).  

corvaraaltabadia2009dic29_panor1400

corvaraaltabadia2009dic29_zoom1400

tifernate [ Mar 29 Dic, 2009 18:21 ]

Commenti

Complimenti anche da parte mia per la stupenda webcam!  

Boba Fett [ Mar 29 Dic, 2009 18:23 ]

Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma la Croda Rossa sta poco più nord di Cortina; c'è un'altra Croda Rossa nelle dolomiti di sesto allora?

Si, quella è la Croda Rossa vera e propria.

Quella che dico io è la Croda Rossa di Sesto 2.965m  

Fili [ Mar 29 Dic, 2009 18:25 ]

eccezionale!!!!

ik6usn [ Mar 29 Dic, 2009 18:30 ]

complimenti vivissimi!
bel colpo per Umbriameteo e per le professionalità della nostra regione

Federico [ Mar 29 Dic, 2009 21:23 ]

Non ci sono parole ragazzi complimenti sinceri!!!

il fosso [ Mer 30 Dic, 2009 00:59 ]

Certo che vedere le 3 cime di Lavaredo con questa definizione in diretta era impensabile fino a quache anno fa. In questo momento lassù non c'è nè elettricità nè praticamente segnale gprs acettabile per comunicare via cellulare...eppure ci siamo riusciti.

Guardate la limpidezza degli zoom, anche dei più spinti, grazie all'aria molto spesso limpida e tersa presente a quella quota.

http://www.umbriameteo.com/weblavaredo/images/zoom_h.jpg

zerogradi [ Ven 15 Gen, 2010 08:09 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo che vedere le 3 cime di Lavaredo con questa definizione in diretta era impensabile fino a quache anno fa. In questo momento lassù non c'è nè elettricità nè praticamente segnale gprs acettabile per comunicare via cellulare...eppure ci siamo riusciti.

Guardate la limpidezza degli zoom, anche dei più spinti, grazie all'aria molto spesso limpida e tersa presente a quella quota.

http://www.umbriameteo.com/weblavaredo/images/zoom_h.jpg

Ale....Non funge il link

klaus81 [ Ven 15 Gen, 2010 08:57 ]

massy ha scritto: [Visualizza Messaggio]

immagine_105

Chiedo scusa anticipatamente ad Andrea e Leo per aver quotato una foto ma...... come per Mastercard, quest'immagine NON HA PREZZO!      

Complimenti a Massy (c'eravamo visti poco prima che salisse su, e non me pareva proprio tranquillo tranquillo.....   ) ed al carissimo Marco-Snow96 per il lavoro, la fatica ed il coraggio (va beh, a questo c'ha pensato il contenuto della bottiglia).  

stinfne [ Ven 15 Gen, 2010 09:51 ]

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[http://www.umbriameteo.com/weblavaredo/images/zoom_h.jpg

Ale....Non funge il link[/quote]

Allora vai qui http://www.umbriameteo.com/trecime/ e clicca su "Zoom Tre Cime" sotto l'immagine principale.

zerogradi [ Ven 15 Gen, 2010 10:18 ]

Ah ah ah ah, ma vi rendete conto che ho letto questo topic solo ADESSO!!!  

Beh, grazie a tutti dei "ringraziamenti", ma per me è un piacere collaborare con Umbriameteo e tutta la banda! E non finisce qui, non finisce qui!!!  

Ce ne sarebbe da raccontare su quella installazione alle 3 Cime! Al prossimo meteopranzo, promesso....

Solo una puntualizzazione: Massy, puoi testimoniare che quella bottiglia di grappa era già "quasi" vuota quando l'abbiamo trovata? Io ne ho bevuta quanto basta per avere un'illusione di calore temporaneo!!!  

snow96 [ Ven 15 Gen, 2010 14:43 ]

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Solo una puntualizzazione: Massy, puoi testimoniare che quella bottiglia di grappa era già "quasi" vuota quando l'abbiamo trovata? Io ne ho bevuta quanto basta per avere un'illusione di calore temporaneo!!!  

trovata!?      

Fili [ Ven 15 Gen, 2010 14:58 ]

Ah ah ah ah, ma vi rendete conto che ho letto questo topic solo ADESSO!!!  

Beh, grazie a tutti dei "ringraziamenti", ma per me è un piacere collaborare con Umbriameteo e tutta la banda! E non finisce qui, non finisce qui!!!  

Ce ne sarebbe da raccontare su quella installazione alle 3 Cime! Al prossimo meteopranzo, promesso....

... dalla faccia 'n se direbbe      

Ciao carissimo!

stinfne [ Ven 15 Gen, 2010 15:02 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

trovata!?      

Ebbene si, trovata!
Era all'interno del rifugio!

zerogradi [ Ven 15 Gen, 2010 15:58 ]

stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]

... dalla faccia 'n se direbbe      

Ciao carissimo!

Vedi? Dovevo berne di più!!!!  

Un salutone anche a te!  

snow96 [ Ven 15 Gen, 2010 19:35 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno