Commenti |
 Re: [b]25 E 26 Che Quota Neve Avremo!!![/b]
|
...sembra che le precipitazioni, come negli ultimi due episodi, stiano iniziando a toglierle del tutto.

|
tifernate [ Gio 21 Gen, 2010 14:32 ]
|
 |
|
...sembra che le precipitazioni, come negli ultimi due episodi, stiano iniziando a toglierle del tutto.

Be in questo caso......... ma chi le sta togliendo??? 
|
Ricca Gubbio [ Gio 21 Gen, 2010 14:39 ]
|
 |
|
Se sarà acqua non lo so ma...... 
Descrizione: |
|
Dimensione: |
24.5 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 20 volta(e) |

|
|
Ricca Gubbio [ Gio 21 Gen, 2010 14:45 ]
|
 |
|
|
Icestorm [ Gio 21 Gen, 2010 14:54 ]
|
 |
|
Grazie di cuore!!!!  Però questo giro non è per la trasmissione ma è perchè il 25 è il mio compleanno e sarei strafelice di vedere la dama  .
Per quanto riguarda la trasmissione ti riassumo quello che diro:
1) Dal 22 al 24 fase fredda con sporadiche e assenti pp che saranno relegate quasi esclusivamente in Appennino. Massime e minime in calo. Nocciolo freddo troppo a sud per la nostra regione. Medio basso adriatico favorito per le pp regioni Abruzzo Molise Basilicata etcc...
2) Incognita per le giornate del 25/26 dove si dovrebbe registrare un' innalzamento della temperatura a seconda di quanto sara intenso potremo avere acqua mista a neve oppure episodi nevosi in grado di imbiancare la nostra città. Quota neve prevista ad oggi 500/700 metri.
Buone nevicate in appennino. Dal 27 al 29 rialzo temporaneo delle temperature.
3) Fine mese primi di febbraio possibile ondata di freddo anche intenso target 30/6 febbraio!!! 
|
Ricca Gubbio [ Gio 21 Gen, 2010 15:16 ]
|
 |
 Re: 25 E 26 Che Quota Neve Avremo!!!
|
Ma tra l'altro siamo sicuro che l'impatto dell'aria fredda in entrata domattina non generi sconfinamenti da stau dalle vostre parti?
Per me non è affatto da escludere anche se il nocciolo instabile punta nettamente più a sud.
|
Icestorm [ Gio 21 Gen, 2010 15:58 ]
|
 |
|
Anzi, io direi:
Tra la notte ed il primo mattino possibili imbiancate per nuclei addossati all'Appennino marchigiano in sconfinamento nelle vallate umbre sottovento al crinale (questo per Eugubino-Gualdese).
Sui Sibillini per me lo stau si farà più prolungato ed incidente quindi, con imbiancate più corpose e continuative anche e soprattutto nel pomeriggio di domani, dalla serata andrà scemando.

|
Icestorm [ Gio 21 Gen, 2010 16:05 ]
|
 |
|
Anzi, io direi:
Tra la notte ed il primo mattino possibili imbiancate per nuclei addossati all'Appennino marchigiano in sconfinamento nelle vallate umbre sottovento al crinale (questo per Eugubino-Gualdese).
Sui Sibillini per me lo stau si farà più prolungato ed incidente quindi, con imbiancate più corpose e continuative anche e soprattutto nel pomeriggio di domani, dalla serata andrà scemando.

Venerdì Notte??? o questa notte....
|
Ricca Gubbio [ Gio 21 Gen, 2010 16:13 ]
|
 |
|
Questa questa....solo io vedo possibilità?
Ci ho fatto il callo ormai, sarò troppo ottimista a sto punto 
|
Icestorm [ Gio 21 Gen, 2010 16:25 ]
|
 |
|
Ma certo che è possibile! Domani mattina per me! 
|
zerogradi [ Gio 21 Gen, 2010 16:36 ]
|
 |
|
Idem...l'ho già scritto nel bollettino ieri sera 
|
Fili [ Gio 21 Gen, 2010 16:43 ]
|
 |
|
|
Poranese457 [ Gio 21 Gen, 2010 16:43 ]
|
 |
|
GFS12 uficializzano che gli spaghi non contano nulla. Di nuovo temperature alte e quota neve alle stelle. 
|
zerogradi [ Gio 21 Gen, 2010 17:03 ]
|
 |
|
non ci credo...che pa**e, se me lo permettete...
|
snow4ever [ Gio 21 Gen, 2010 17:07 ]
|
 |
|