Stazione Meteo Davis Vantage Vue, Modifica Dati Pioggia !

Articolo
Messaggio Stazione Meteo Davis Vantage Vue, Modifica Dati Pioggia ! 

Salve, causa un momentaneo blocco della bascula del pluviometro, dovuto all'infiltrazione di sabbia vulcanica dell'etna al suo interno, ho "perso" 30 mm , che la stazione non ha registrato !
So che si può modificare il dato tramite consolle, con dei tasti specifici, ma non ricordo quali sono.
Ho cercato materiale sul web, tra cui il manuale, ma è in inglese e non ci ho capito nulla  
Qualcuno di voi sa come posso fare ad aggiungere i 30 mm al totale sulla consolle ?
Grazie

carmelo_catalano [ Gio 28 Ott, 2021 18:52 ]

Commenti
Messaggio Re: Stazione Meteo Davis Vantage Vue, Modifica Dati Pioggia ! 

carmelo_catalano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve, causa un momentaneo blocco della bascula del pluviometro, dovuto all'infiltrazione di sabbia vulcanica dell'etna al suo interno, ho "perso" 30 mm , che la stazione non ha registrato !
So che si può modificare il dato tramite consolle, con dei tasti specifici, ma non ricordo quali sono.
Ho cercato materiale sul web, tra cui il manuale, ma è in inglese e non ci ho capito nulla  
Qualcuno di voi sa come posso fare ad aggiungere i 30 mm al totale sulla consolle ?
Grazie

Devi spingere rain ; quando il grafico sta segnato li fai 2ND e set fino a che i valori (0 0 0 0 ) non lampeggiano poi con le freccette inserisci i 30 mm.. spingi set e hai fatto

nevone_87 [ Gio 28 Ott, 2021 19:09 ]
Messaggio Re: Stazione Meteo Davis Vantage Vue, Modifica Dati Pioggia ! 

GRAZIE mille, fatto !        

carmelo_catalano [ Gio 28 Ott, 2021 22:20 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno