Richiesta Di Aiuto

Richiesta Di Aiuto
Articolo
Messaggio Richiesta Di Aiuto 

buona sera
mi scusi il disturbo sono il presidente di una associazione di protezione civile della Sicilia
sto cercando di creare un sito Meteo della nostra associazione, non riesco ad integrare la stazione WH2650-WIFIEABC
è possibile avere un aiuto.
Da integrare sul sito in sviluppo:  Meotemplate 18.0 papaya

Eliso Stazione Meteo [ Ven 25 Mar, 2022 20:09 ]

Richiesta Di Aiuto
Commenti
Messaggio Re: Richiesta Di Aiuto 

Intanto benvenuto!
Credo che l'unico modo, che però non ho mai provato quindi non posso darti indicazioni precise, per integrare quella stazione con il Meteotemplate, è passare i dati da Weather Underground. Ma come ti dico, non ho mai utilizzato questo metodo, quindi non so darti con precisione i passaggi esatti. Credo si faccia tutto con la API KEY di Wunderground, ma devi leggere meglio nel wiki presente nel sito di Meteotemplate, o, ancora meglio, chiedere indicazioni nel loro forum.

Ovviamente se c'è qualcuno del forum che utilizza il Meteotemplate con Wunderground, magari può darti una mano.

andrea75 [ Ven 25 Mar, 2022 21:32 ]

Buon giorno
ringrazio del tuo benvenuto, vedo che il sito che utilizzi e quello che vorrei creare
la stazione che utilizzi e compatibile con quella nostra, la nostra e compatibile anche con : WS2300,WS23XX,GW1000
ti ringrazio e ringrazio chi può darmi una mano a ultimare la realizzazione del sito
buon giornata a tutti voi

Eliso Stazione Meteo [ Sab 26 Mar, 2022 08:45 ]

Si, la stazione è compatibile con il meteotemplate, ma la stazione che utilizzo è interfacciabile via USB ad un pc, o come nel mio caso, ad un Raspberry, che gestisce direttamente il software.
Nel tuo caso, non potendo interfacciare direttamente la stazione ad un computer o ad un dispositivo, devi necessariamente far transitare i dati verso altre piattaforme che ricevano i dati direttamente online, come ad esempio Wunderground.
Già così potresti aderire alla nostra rete, e poi eventualmente, seguendo appunto le indicazioni di Meteotemplate, anche crearti un sito personale.

andrea75 [ Sab 26 Mar, 2022 10:26 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno