Onde evitare di aandare oltre modo OT nel topic delle segnalazioni, riporto qui il problema che ho con una Oregon WMR928NX che ho al lavoro, che non è di mia proprietà e che è fuori garanzia, dato che ha circa 4 anni.
Purtroppo oggi ho cercato in tutti i modi di resuscitare la nostra WMR928NX, ma senza esito. Termoigro esterno e pluvio apparentemente andati! Funziona solo l'anemometro.....

Se qualche vecchio possessore di Oregon sa qualche trucchetto per far riprendere i sensori ben vengano i suggerimenti... io le ho provate tutte! Peccato perché sarebbe stato un bel punto di osservazione in più, in una zona peraltro scoperta.
Ecco il guaio:
Il termoigro da mancanza di segnale "--.-°" "--%", mentre il pluvio trasmette, ma non segnala l'accumulo...

In risposta a cosa suggeritomi da Zerogradi e Marco376, posso aggiungere qualche dettaglio sulle operazioni che ho eseguito. Ho innanzitutto sostituito TUTTE le batterie, quelle della consolle e quella di ogni singola celletta solare. Ho resettato ogni sensore e la consolle, e ho tentato la sincronizzazione dei canali tenedo premuto il tasto con la freccetta in su. Ho smontato tutto, celle solari comprese, verificato i collegamento e anche invertito i trasmettitori, ma non ne sono venuto a capo: il problema rimane lo stesso. Il pluvio trasmette il segnale, ma non rileva gli accumuli (forse l'ampolletta reed si è rovinata), mentre il termoigro da i trattini, con il trasmettitore che ha la lucetta in basso fissa.
Altre soluzioni?
@lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it