| Commenti |
 Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
|
Mio zio è un solàro! :D :P
Confermo! GL'avevamo pure scelto il ristorante personalizzato!
|
|
andrea75 [ Mer 15 Gen, 2014 12:43 ]
|
 |
 Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
|
|
Allora pare che per la prima volta verrò a conoscerVi di persona....
Ci sono anche io + la ragazza
|
|
rob [ Mer 15 Gen, 2014 13:38 ]
|
 |
|
Se riesco vengo pure io; saremmo in tre/quattro: io+moglie+figlia+.................lui se può venire!!!

|
|
simonsan [ Mer 15 Gen, 2014 13:50 ]
|
 |
|
|
Qua me sa che di ristoranti Maurizi ce ne vogliono due :D caro Nubes, sei pronto per la mole di meteofili in arrivo? :)
|
|
snow4ever [ Mer 15 Gen, 2014 14:07 ]
|
 |
|
Qua me sa che di ristoranti Maurizi ce ne vogliono due :D caro Nubes, sei pronto per la mole di meteofili in arrivo? :)
Apparecchia de fori... tanto freddo non è sicuro! :D
A parte gli scherzi, mi diceva leonardo che il ristorante ha qualcosa come 300 coperti. Quindi hai voglia! :D
Cmq ottimo ragazzi, ormai è record di presenze ai meteopranzi dal 2004 a questa parte!! STRAORDINARI! :inchino:
P.S.: Sandro, ti ho messo tra i sicuri... tanto da quel che ho capito è più SI che NO, giusto? ;)
|
|
andrea75 [ Mer 15 Gen, 2014 14:11 ]
|
 |
|
Se riesco vengo pure io; saremmo in tre/quattro: io+moglie+figlia+.................lui se può venire!!!

per me non ci sono problemi
:bye:
|
|
nubes [ Mer 15 Gen, 2014 14:19 ]
|
 |
|

Se lo dice il proprietario del ristorante (Nubes) allora..... 8))
Ragazzi sono (siamo!) davvero molto, molto felici per la numerosissima adesione al meteopranzo: lasciatemi dire che siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa e nonostante una stagione invernale fin qui ridicola la voglia di stare insieme davvero non ci manca.
Sono felice per le tante "facce nuove" che verranno, un po' meno perchè dovrò rivedere qualche brutta faccia vecchia :mrgreen:
Scherzo ovviamente, più che altro date conferme di presenze o assenze visto che ormai i tempi iniziano a stringere ed anche il buon Leonardo deve in qualche modo organizzarsi.
Grazie veramente a tutti ;)
|
|
Poranese457 [ Mer 15 Gen, 2014 15:15 ]
|
 |
|

ahh beneee sono ben accettati i "purosi purosi" uhauhauha io ne ho 2
:lol:
cmq sia non credo riusciro a portarli ... loro restano a casa con i miei
|
|
Roberto1978 [ Mer 15 Gen, 2014 15:43 ]
|
 |
|
me sa tanto che però domenica pomeriggio ci becchiamo il PIOGGIONE autunnale... che du cojons!
Come dicevo pocanzi su Facebook, l'organizzazione si scusa per il tempo che troverete. Questo nonostante per scegliere la data avevamo sviluppato quello stupendo modello capace di incrociare le previsioni stagionali di S**ò e quelle di Madrig**i. Da quello che era venuto fuori sarebbe dovuta uscire una giornata da era glaciale... non capisco proprio come sia possibile che invece Domenica avremo 12°C e tempo schifosissimo... :confuso: Mah.. :mah:
|
|
andrea75 [ Mer 15 Gen, 2014 16:40 ]
|
 |
|
|
Scusate una domanda: ma nel locale c'è la wifi libera? No, perché l'ipad lo porto e ci sarebbe una certa partitozza alle 12.30 :P
|
|
snow4ever [ Mer 15 Gen, 2014 17:57 ]
|
 |
|
Scusate una domanda: ma nel locale c'è la wifi libera? No, perché l'ipad lo porto e ci sarebbe una certa partitozza alle 12.30 :P
Ma pensa a magnà e lascia perde la partita, tanto....
dai su che per quest'anno siete salvi :D :D :D :lol: ora ci oensa Reja :P
|
|
rob [ Mer 15 Gen, 2014 18:24 ]
|
 |
|
Ma pensa a magnà e lascia perde la partita, tanto....
dai su che per quest'anno siete salvi :D :D :D :lol: ora ci oensa Reja :P
Tu invece stai messo pure troppo bene..e nonostante il rischio retrocessione, l'ipad lo porto comunque :lol:
|
|
snow4ever [ Mer 15 Gen, 2014 18:33 ]
|
 |
|
per quello tranquillo cello io il dispositivo portatile per farti vede la parita...senza costi...haha..
|
|
alias64 [ Mer 15 Gen, 2014 19:15 ]
|
 |
|

E allora è confermato!!!
Vengo pure io and family!!!
|
|
simonsan [ Mer 15 Gen, 2014 20:36 ]
|
 |
|
|