Meteopranzo umbro inverno 2007/08 a Gubbio!........

Quale il migliore giorno per il METEOPRANZO INVERNALE UMBRO a Gubbio?

Sondaggio concluso il Mer 12 Dic, 2007 09:05

Guarda i risultati

Articolo
Messaggio Meteopranzo umbro inverno 2007/08 a Gubbio!........ 

......Allora, dato che finora fare i meteopranzi/cene invernali ha portato bene ma soprattutto è un pezzo che non li facciamo, propondo di farne uno entro i prossimi due mesi e il luogo migliore non può essere che Gubbio, secondo me  e  non solo. Ieri ne parlavamo io, Massy e Gubbiomet, è ora ed è di ottimo auspicio! Francesco (Gubbiomet) ci ha consigliato un ristorantino dove si mangia bene ed è su un posto panoramico splendido, sulla parte alta di Gubbio con vista su tutto l'Appennino, secondo me è un posto splendido e perfetto. Mi permetto di proporre anche i giorni papabili (domenica 25/11 o domenica 2/12), solo per il fatto che l'ultima volta che c'ho messo le mani ho beccato pure una nevicata (quando eravamo in 42 a Monte S. Maria Tiberina nel dicembre 2005) con due mesi di anticipo.    
Quindi, fidatevi di me e Francesco, non ve ne pentirete!  

p.s. forse, poi, vi faremo anche una splendida sorpresa!  

Ciao  

tifernate [ Sab 13 Ott, 2007 10:05 ]

Commenti
Messaggio Re: Meteopranzo umbro inverno 2007/08 a Gubbio!........ 

Bravo Fabio!

Ieri sera parlando con Poranese si era proprio detto di "quagliare"... Quindi un plauso a chi per primo si è mosso! A me vanno benissimo (almeno x ora) tutte e 3 le date, ma prediligendo il mese di Dicembre, e considerando che secondo me il giorno migliore è Domenica, voto per il 2 Dicembre.

andrea75 [ Sab 13 Ott, 2007 10:11 ]
Messaggio Re: Meteopranzo Umbro Inverno 2007/08 A Gubbio!........ 

mih.......a  gubbio ci faccio un pensierino...

ciao

ginghe [ Sab 13 Ott, 2007 10:34 ]

Grande tife... è vero, ne parlavo proprio ieri sera con andrea di questo benedetto meteopranzo, che era ora di darsi una decisione... e stamani è arrivata la tua chiaroveggenza Complimenti!!!
Per me non ci sono problemi, anche se scegliete posti sempre "comodissimi" per quanto mi riguarda.... ma x un appuntamento come il meteopranzo invernale non esistono distanze... e manco tre ore di macchina mi scoraggiano      

Cmq, votatissimo il 2 dicembre!!!

Poranese457 [ Sab 13 Ott, 2007 12:20 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande tife... è vero, ne parlavo proprio ieri sera con andrea di questo benedetto meteopranzo, che era ora di darsi una decisione... e stamani è arrivata la tua chiaroveggenza Complimenti!!!
Per me non ci sono problemi, anche se scegliete posti sempre "comodissimi" per quanto mi riguarda.... ma x un appuntamento come il meteopranzo invernale non esistono distanze... e manco tre ore di macchina mi scoraggiano      

Cmq, votatissimo il 2 dicembre!!!

praticamente erano rimaste scoperte l'eugubino e l'orvietano, quindi a primavera o pure prima la faremo pure sull'orvietano.  

Ciao  

tifernate [ Sab 13 Ott, 2007 13:06 ]

Ehehe nn ti preoccupare Fabio, la mia era una semplice battuta...
Cmq hai ragione, la proxima la facciamo da queste parti...
Adesso xò concentriamoci su questo invernale!!!

Poranese457 [ Sab 13 Ott, 2007 13:42 ]

Io torno dalla vacanza il 25 novembre, voto quindi a chius'occhi domenica 2 dicembre, anche sabato 1 in caso mi andrebbe bene...

Icestorm [ Sab 13 Ott, 2007 14:13 ]

Data e posto mi vanno benissimo!  

Francesco [ Lun 15 Ott, 2007 09:36 ]

Il posto mi va benissimo, per la data, come al solito, non mi considerate....lo saprò solo una settimana prima se posso venire o meno... stavolta ce la metterò tutta però!!!!  

snow96 [ Lun 15 Ott, 2007 09:53 ]

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il posto mi va benissimo, per la data, come al solito, non mi considerate....lo saprò solo una settimana prima se posso venire o meno... stavolta ce la metterò tutta però!!!!  

E pijate ste ferieeeeee!

andrea75 [ Lun 15 Ott, 2007 10:02 ]

Andrea si può mandare una mail con l'annuncio e l'invito a votare? Ciao  

tifernate [ Lun 15 Ott, 2007 10:15 ]

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Credo proprio sia una buona idea    

Poranese457 [ Lun 15 Ott, 2007 10:33 ]

Sì, volendo si può, ma vedendo la preferenza già schiacciante per il 21 pensavo di farlo a data già decisa, e di mandare quindi solo una mail per l'annuncio anziché 2. Comunque, se vogliamo, possiamo mandare anche quella per la scelta della data. Ditemi voi....

andrea75 [ Lun 15 Ott, 2007 11:12 ]

Io ne manderei due, così la prima avvisa ed invita al voto, mentre la seconda ricorda e chiarisce il tutto.  

tifernate [ Lun 15 Ott, 2007 11:20 ]

Io ne manderei due, così la prima avvisa ed invita al voto, mentre la seconda ricorda e chiarisce il tutto.  

OK, non appena ho 5 minuti la mando

andrea75 [ Lun 15 Ott, 2007 11:28 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno