Già Leo....i nuovi non vogliono conoscerci ed i vecchi non vogliono riincontrarci / presentarsi...
....eccomi eccomi! ormai vi conosco da anni....anche se fino ad ora non ho mai avuto il piacere di conoscervi di persona....e forse sarebbe anche ora di farvi vedere anche la mia brutta faccia! ...devo solo sistemare due cosette per essere sicuro di poter venire e poi mi iscriverò
...certo! mi ero quasi abituato a questa piacevole ed esagerata educazione che avete avuto in questi anni nei miei confronti, dovuta magari al fatto che non ci siamo mai presentati di persona.....
...se sarò presente al meteo pranzo....prevedo una bella sfuriata di paraculate accumulate ...giustamente
Già Leo....i nuovi non vogliono conoscerci ed i vecchi non vogliono riincontrarci / presentarsi...
....eccomi eccomi! ormai vi conosco da anni....anche se fino ad ora non ho mai avuto il piacere di conoscervi di persona....e forse sarebbe anche ora di farvi vedere anche la mia brutta faccia! ...devo solo sistemare due cosette per essere sicuro di poter venire e poi mi iscriverò
...certo! mi ero quasi abituato a questa piacevole ed esagerata educazione che avete avuto in questi anni nei miei confronti, dovuta magari al fatto che non ci siamo mai presentati di persona.....
...se sarò presente al meteo pranzo....prevedo una bella sfuriata di paraculate accumulate ...giustamente
Ma la ragazza si porta o non si porta...?
Ahahahah mi aggiungo alla sfuriata!!!
Comunque non vedo l'ora di incontrare tutti voi!
____________ La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Dai Riccardo su... fai sto sforzo! La ragazza la portano in tanti quindi sola di sicuro non sarà.
Anche tu Bero dai... sciogli le riserve e sposta quell'"incerto" sul "partecipo"!
Ma guarda che il mio incerto sarebbe un sicuro che vengo al 90%!
____________ La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Anche tu Bero dai... sciogli le riserve e sposta quell'"incerto" sul "partecipo"!
Ma guarda che il mio incerto sarebbe un sicuro che vengo al 90%!
Si però muoviti a decidere... noi dobbiamo preparare le armi...
Ne abbiamo già una pronta per Fili ed una per Dragon... se dobbiamo ordinare la terza bisogna MUOVERSI!!!!!
Leonà poi se ce viene te lo accolli te eh! Io vojo magnà!
Ce ne fossero di ragazzi come, avresti tutto da imparare figliolo!
Leonà poi se ce viene te lo accolli te eh! Io vojo magnà!
il piccolo lo affidiamo allo zio burjan! così lo istruisce..
Questa idea mi piace!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario