Ciao, sono nuovo qui e ho appena installato la stazione meteo comprata pochi giorni fa. Si tratta di una Lacrosse WS-2350 e credo sia buona per un principiante come me. Abito a Lugnano in provincia di Perugia, mi chiamo Giacomo e ho 25 anni.
Ciao jack84, e benvenuto! Se vuoi entrare nella rete segui le varie informazioni nella sezione dedicata. Sarebbe un altro ottimo punto di osservazione.
Ciao, sono nuovo qui e ho appena installato la stazione meteo comprata pochi giorni fa. Si tratta di una Lacrosse WS-2350 e credo sia buona per un principiante come me. Abito a Lugnano in provincia di Perugia, mi chiamo Giacomo e ho 25 anni.
Lugnano.... dove sta la Stile
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Lugnano.... dove sta la Stile
si esatto, la Stile è a Bivio Lugnano, 3km da Lugnano (ci lavora mio padre).
Ciao Giacomo, benvenuto in questa ormai grande comunità!
A Bivio Lugnano c'è qualcosa con cui lavoro spesso... ora però mica mi ricordo cosa, però il paese mi trovo a citarlo diverse volte... maledetta memoria!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario