#16 Fili Gio 26 Ago, 2010 08:31
diciamo anche una cosa però...forte è forte...non ci piove... ma è anche un giocatore che sa eclissarsi totalmente nei momenti clou (ricordate i flop Inter in Champions? Non a caso l'hanno scambiato con Eto'o...) e che l'unica partita europea che io ricordi giocata bene, con tanto di doppietta, è stato il 2-2 con l'Arsenal dello scorso anno.
Insomma... sarei felice se arrivasse, ma prima di fare castelli in aria...vinciamo tutto...pato-dinho-ibra...bla bla...sono discorsi di calcio d'agosto. Ragionando più concretamente, il suo arrivo consente un'ottima opzione in più per l'attacco, ma da qui a dire che risolverà tutti i problemi (e ce ne sono...) del Milan, portandolo addirittura al livello dell'Inter, ce ne passa...
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5407 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#17 mondosasha Gio 26 Ago, 2010 08:40
Allegri non è stupido!!! Farà giocare ibra con pato....dinho và in panca.....altrimenti sarebbe una squadra forte in attacco ma non avrebbe filtro a centrocampo con rischi paurosi per la difesa ( vedi juve anno passato!!).....
Poi l'affare sarà fatto con l'acquisto a titolo definitivo, credo che il barca accetterà circa 40 milioni cash o 20 + borriello!!!
Nessun prestito e stipendi pagati dagli spagnoli.......berlusconi ha deciso di spendere....il rischio è spaccare il gruppo perchè ibra prenderebbe 12 milioni netti!!!!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
386 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#18 andrea75 Gio 26 Ago, 2010 08:43
Allegri non è stupido!!! Farà giocare ibra con pato....dinho và in panca.....
Beh, se fa stare in panchina Ronaldinho adesso è stupido, e non poco!  Al momento è il giocatore più in forma del Milan, e non solo.... impossibile tenerlo fuori.
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3599 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#19 mondosasha Gio 26 Ago, 2010 08:51
Beh, se fa stare in panchina Ronaldinho adesso è stupido, e non poco!  Al momento è il giocatore più in forma del Milan, e non solo.... impossibile tenerlo fuori.
Andrè fà 10 mq, non difende...le squadre di calcio vivono di equilibri, al milan l'hanno scorso a detto c...o con quel modulo....na volta te dice bene ma 2 è difficile...Allegri gioca con un 4-4-2 mascherato da 4-4-3 ma il 3° d'attacco è un centrocampista d'attacco, ma che scala a centrocampo...e dinho questo non sà manco come si fà.....vedrai....io credo addirtittura che se prendete ibra dinho parte!!!!
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#20 Poranese457 Gio 26 Ago, 2010 08:56
Andrè fà 10 mq, non difende...le squadre di calcio vivono di equilibri, al milan l'hanno scorso a detto c...o con quel modulo....na volta te dice bene ma 2 è difficile...Allegri gioca con un 4-4-2 mascherato da 4-4-3 ma il 3° d'attacco è un centrocampista d'attacco, ma che scala a centrocampo...e dinho questo non sà manco come si fà.....vedrai....io credo addirtittura che se prendete ibra dinho parte!!!! 
Ronaldinho in panca??????? Ma sei pazzo???????!
L'anno scorso che era molto meno in forma di quest'anno ha fatto 25 assist ed 11 gol... ma stiamo scherzando??
no no, un attacco come Dinho-Ibra-Pato non c'è al mondo ed è anche una ottima idea dal punto di vista tattico: i tre possono giocare praticamente senza il continuo supporto del centrocampo che avrebbe più modo di rifiatare senza star sempre ad inserirsi per creare occasioni. Fanno da soli, tre fenomeni assoluti!
Ovvio che Ibra non porterà il Milan a livello dell'Inter ma ci darà sicuramente qualche possibilità in più, specialmente in campionato!
-
- Utente #: 197
-
6951 Punti
-
#21 Fili Gio 26 Ago, 2010 09:13
tieni però conto che Ibra è una prima punta, come Borriello e Huntelaar: se si rompe Pato (cosa che mi pare abbastanza frequente) o Dinho (ci può sempre stare) con chi li cambiamo!?  Abate ala d'attacco? mah!
PS: Ale.... il 4-4-3 da sicuramente ottimi vantaggi!
PPS: Leonà non esiste...un attacco, per quanto forte possa essere, senza il continuo supporto del centrocampo non vedrà mai un pallone. Ed a centrocampo siamo abbastanza messi maluccio  Fabregas ci vorrebbe....
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5407 Punti
-
#22 snow4ever Gio 26 Ago, 2010 09:58
io dico che il Milan potrebbe rinforzarsi parecchio da un'operazione così importante...certo, bisogna vedere innanzitutto se si concretizzerà e se veramente Berlusconi vorrà sborsare 40 mln cash...il Milan ha già fatto un ottimo acquisto di nome Kevin-Prince Boateng, una bestia 4 volte più forte di Gattuso (che io stimo molto) con il vantaggio di avere anche dei piedi buonissimi....secondo me questo giocatore vi farà fare un discreto salto di qualità..su una cosa però non sono d'accordo: raggiungere quest'Inter è IMPOSSIBILE..quindi bisogna ragionare dal 2° posto in giù, mentre la Juve, non me ne vogliate, la collocherei attualmente nella fascia 4°/6° posto poiché non mi da sicurezze..
La regina del mercato è invece stato il Genoa che credo giocherà un campionato eccellente, andandosi a collocare nella zona Champions...vedremo...per la mia Lazio direi che un bel salto di qualità è stato fatto, l'arrivo di Hernanes ha dato quella fantasia e visione di gioco che ci mancava...speriamo bene, che vi devo dire
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
www.strozzacapponimeteo.it
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 60
-
1420 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue
- Località: San Marco (PG) 450 mt (abitazione) // Strozzacapponi (PG) 250 mt // Bacanella (PG) 230 mt (lavoro)
-
#25 mondosasha Gio 26 Ago, 2010 10:30
.... mentre la Juve, non me ne vogliate, la collocherei attualmente nella fascia 4°/6° posto poiché non mi da sicurezze..
La regina del mercato è invece stato il Genoa che credo giocherà un campionato eccellente, andandosi a collocare nella zona Champions...vedremo...per la mia Lazio direi che un bel salto di qualità è stato fatto, l'arrivo di Hernanes ha dato quella fantasia e visione di gioco che ci mancava...speriamo bene, che vi devo dire 
Ma se la juve è da 4°/6° posto la lazio che avrebbe fatto un bel salto dove starebbe??
Ultima modifica di mondosasha il Gio 26 Ago, 2010 10:33, modificato 1 volta in totale
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#27 Poranese457 Gio 26 Ago, 2010 11:16
Intanto la juve ha fatto la pollastrata...
Diego venduto al Wolfsburg: http://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...913142832.shtml
Fare una minusvalenza di 10 milioni è una follia!!!
Non approvo per nulla questa operazione anche sotto il profilo tecnico!!!!
Marotta 1° caxxata!!! 
Pensa Ibra che in un anno passerebbe da 70 a 40 Milioni!!!!!
Ah giusto sta cifra di 40 Milioni, che tutti avete ripreso, io me la sono inventata... cioè non c'è niente di certo è solo il prezzo che, secondo me, verrà pagato dal Milan al Barca per il trasferimento dello zingaraccio!
-
- Utente #: 197
-
6951 Punti
-
#28 Fili Gio 26 Ago, 2010 11:25
Ah giusto sta cifra di 40 Milioni, che tutti avete ripreso, io me la sono inventata... cioè non c'è niente di certo è solo il prezzo che, secondo me, verrà pagato dal Milan al Barca per il trasferimento dello zingaraccio! 
...ma secondo te il Berlusca tira fuori 40mln più lo stipendio per Ibra?
naaaaaaa, si discute su un prestito biennale, ed è quello che probabilmente si farà...
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5407 Punti
-
#29 snow4ever Gio 26 Ago, 2010 11:41
.... mentre la Juve, non me ne vogliate, la collocherei attualmente nella fascia 4°/6° posto poiché non mi da sicurezze..
Ma se la juve è da 4°/6° posto la lazio che avrebbe fatto un bel salto dove starebbe?? 
ale la Lazio sicuramente lotterà per l'Europa League, non per altri obiettivi(quindi tra il 5° e l'8° posto), mentre la Juve potrebbe rientrare nella zona Champions ma non credo possa puntare più in alto..poi magari mi sbaglio! E se avesse davvero venduto Diego, avrebbe fatto una cazzata colossale....
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
www.strozzacapponimeteo.it
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 60
-
1420 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue
- Località: San Marco (PG) 450 mt (abitazione) // Strozzacapponi (PG) 250 mt // Bacanella (PG) 230 mt (lavoro)
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|