Commenti |
 Re: Ci siamo: da oggi disponibile l'applicazione Android di Linea Meteo
|
Ottima cosa, molto veloce. Subito installata e benedetta. Grazie! 
|
burjan [ Mer 04 Set, 2013 22:18 ]
|
 |
 Re: Ci Siamo: Da Oggi Disponibile L'applicazione Android Di Linea Meteo
|
Ottimo lavoro Andrea!!Complimenti e grazie per l'impegno che ogni giorno ci mettete per garantire sempre il meglio! 
|
MySn0w [ Mer 04 Set, 2013 23:06 ]
|
 |
|
ottimo lavoro....complimenti
|
daredevil71 [ Gio 05 Set, 2013 08:08 ]
|
 |
|
Grazie a tutti ragazzi!  L'inizio è stato un ottimo successo, sia in termini di download che di gradimento.
Sono contento che vi sia piaciuta e che abbiate apprezzato l'impegno che ci abbiamo messo. Ovviamente critiche e consigli sono ben accetti, quindi esprimetevi pure.
Tra l'altro più tardi vi chiederò un paio di consigli su alcune funzioni. 
|
andrea75 [ Gio 05 Set, 2013 08:39 ]
|
 |
|
Ciao ripeto i complimenti per l ottimo lavoro fatto ma volevo sapere se era possibile inserire anche gli spaghi per le singole stazioni nelle previsioni ? Se esistono gia sono io vhe nn li trovo mi spiegate come fare GRAZIE
|
bagnaianeve-78 [ Gio 05 Set, 2013 09:51 ]
|
 |
|
Ciao ripeto i complimenti per l ottimo lavoro fatto ma volevo sapere se era possibile inserire anche gli spaghi per le singole stazioni nelle previsioni ? Se esistono gia sono io vhe nn li trovo mi spiegate come fare GRAZIE
No, non ci sono in effetti. La metto come cosa da aggiungere nel prossimo aggiornamento. 
|
andrea75 [ Gio 05 Set, 2013 10:10 ]
|
 |
|
Complimenti per il lavorone! Fiero di far parte di questo forum!
Ps Peccato che sono symbian (reso ormai agonizzante dalla Nokia) e non potrò godere della app 
Ribadisco i complimenti!! l'ho fatta installare a mia sorella  per vedere come era l'app, molto ben fatta e veloce anche su un telefono di bassa gamma come il suo.

|
menca92 [ Gio 05 Set, 2013 11:19 ]
|
 |
|
|
jony87 [ Gio 05 Set, 2013 12:00 ]
|
 |
|
|
alias64 [ Gio 05 Set, 2013 22:51 ]
|
 |
|
Certo che sono vivo, caro compaesano...non scrivo più come prima, però continuo a leggervi in modo interessato 
|
jony87 [ Ven 06 Set, 2013 01:27 ]
|
 |
|
Che spettacolo,grandi.
|
fiocco_di _neve [ Ven 06 Set, 2013 06:46 ]
|
 |
|
Vorrei fare tanti complimenti a tutto lo staff di Linea Meteo per tutto il lavoro svolto..Gia scaricato e installato sul mio Samsung... 
|
Meteotornazzano [ Ven 06 Set, 2013 14:20 ]
|
 |
|
Grazie a tutti... entro stasera/domani dovrei rilasciare un piccolo update per alcuni fix e per accogliere qualche richiesta che è uscita fuori qui e su Facebook.  A dimostrazione che ci teniamo anche ai vostri consigli.
Più avanti invece faremo un aggiornamento un po' più importante che riguarderà la modalità con la quale vengono mostrati i dati in home page, e che ora sono calcolati sulla località che il dispositivo rileva, e che quindi non vengono dalle stazioni della rete.
Quello che voglio fare è mettere un piccolo settaggio che l'utente avrà a disposizione, e che lascerà scegliere se mostrare la località rilevata (com'è ora), quella della stazione più vicina a dove ci si trova, o quella della stazione preferita. 
|
andrea75 [ Ven 06 Set, 2013 15:25 ]
|
 |
|
Grazie per aver accolto la mia richiesta per gli spaghi sulle singole stazioni attendo le altre migliorie con entusiasmo per l ottimo lavoro che state facendo
|
bagnaianeve-78 [ Sab 07 Set, 2013 19:01 ]
|
 |
|