Ci siamo: da oggi disponibili le applicazioni Android ed iOS di Linea Meteo

Articolo
Messaggio Re: Ci Siamo: Da Oggi Disponibile L'applicazione Android Di Linea Meteo 

io aspetto quella per IPhone!  

alex 76 [ Mer 04 Set, 2013 21:26 ]

Commenti
Messaggio Re: Ci siamo: da oggi disponibile l'applicazione Android di Linea Meteo 

Ottima cosa, molto veloce. Subito installata e benedetta. Grazie!

burjan [ Mer 04 Set, 2013 22:18 ]
Messaggio Re: Ci Siamo: Da Oggi Disponibile L'applicazione Android Di Linea Meteo 

Ottimo lavoro Andrea!!Complimenti e grazie per l'impegno che ogni giorno ci mettete per garantire sempre il meglio!

MySn0w [ Mer 04 Set, 2013 23:06 ]

ottimo lavoro....complimenti

daredevil71 [ Gio 05 Set, 2013 08:08 ]
Messaggio Re: Ci siamo: da oggi disponibile l'applicazione Android di Linea Meteo 

Grazie a tutti ragazzi! L'inizio è stato un ottimo successo, sia in termini di download che di gradimento.

Sono contento che vi sia piaciuta e che abbiate apprezzato l'impegno che ci abbiamo messo. Ovviamente critiche e consigli sono ben accetti, quindi esprimetevi pure.
Tra l'altro più tardi vi chiederò un paio di consigli su alcune funzioni.

andrea75 [ Gio 05 Set, 2013 08:39 ]

Ciao ripeto i complimenti per l ottimo lavoro fatto ma volevo sapere se era possibile inserire anche gli spaghi per le singole stazioni nelle previsioni ? Se esistono gia sono io vhe nn li trovo mi spiegate come fare GRAZIE

bagnaianeve-78 [ Gio 05 Set, 2013 09:51 ]

bagnaianeve-78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ripeto i complimenti per l ottimo lavoro fatto ma volevo sapere se era possibile inserire anche gli spaghi per le singole stazioni nelle previsioni ? Se esistono gia sono io vhe nn li trovo mi spiegate come fare GRAZIE

No, non ci sono in effetti. La metto come cosa da aggiungere nel prossimo aggiornamento.

andrea75 [ Gio 05 Set, 2013 10:10 ]

menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti per il lavorone! Fiero di far parte di questo forum!

Ps Peccato che sono symbian (reso ormai agonizzante dalla Nokia) e non potrò godere della app

Ribadisco i complimenti!! l'ho fatta installare a mia sorella     per vedere come era l'app, molto ben fatta e veloce anche su un telefono di bassa gamma come il suo.  

menca92 [ Gio 05 Set, 2013 11:19 ]

Gran bel colpo Andrea: questa app mi piace davvero tanto!!        

jony87 [ Gio 05 Set, 2013 12:00 ]

jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
to..è vivo...

alias64 [ Gio 05 Set, 2013 22:51 ]

alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
to..è vivo...

Certo che sono vivo, caro compaesano...non scrivo più come prima, però continuo a leggervi in modo interessato    

jony87 [ Ven 06 Set, 2013 01:27 ]

Che spettacolo,grandi.

fiocco_di _neve [ Ven 06 Set, 2013 06:46 ]

Vorrei fare tanti complimenti a tutto lo staff di Linea Meteo per tutto il lavoro svolto..Gia scaricato e installato sul mio Samsung...

Meteotornazzano [ Ven 06 Set, 2013 14:20 ]

Grazie a tutti... entro stasera/domani dovrei rilasciare un piccolo update per alcuni fix e per accogliere qualche richiesta che è uscita fuori qui e su Facebook. A dimostrazione che ci teniamo anche ai vostri consigli.

Più avanti invece faremo un aggiornamento un po' più importante che riguarderà la modalità con la quale vengono mostrati i dati in home page, e che ora sono calcolati sulla località che il dispositivo rileva, e che quindi non vengono dalle stazioni della rete.
Quello che voglio fare è mettere un piccolo settaggio che l'utente avrà a disposizione, e che lascerà scegliere se mostrare la località rilevata (com'è ora), quella della stazione più vicina a dove ci si trova, o quella della stazione preferita.

andrea75 [ Ven 06 Set, 2013 15:25 ]

Grazie per aver accolto la mia richiesta per gli spaghi sulle singole stazioni attendo le altre migliorie con entusiasmo per l ottimo lavoro che state facendo

bagnaianeve-78 [ Sab 07 Set, 2013 19:01 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno