Buongiorno amici.
Consapevoli che in questi giorni giorni, causa elevato traffico (siamo a livelli record per la storia di Linea Meteo), il sito sta subendo notevoli rallentamenti, stiamo provvedendo ad un aggiornamento del server, che verrà completato nel giro di qualche giorno.
Avremo sicuramente qualche piccolo disagio, ma siamo certi che quest'ennesimo sforzo (anche economico...) verrà poi ripagato in futuro in fatto di prestazioni. Vi preghiamo pertanto nel frattempo di pazientare, e di inviare i messaggi rispettando i tempi che saranno sicuramente maggiori del solito, evitando quindi di cliccare più volte sul tasto "Invia" con il rischio di inviare messaggi multipli.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi che si manifesteranno in questi giorni, e vi invitiamo a tenere d'occhio questo topic per seguire lo stato di avanzamento dei lavori, che aggiorneremo mano a mano che ci saranno novità.
Per qualsiasi informazione o comunicazione nel caso il sito non fosse raggiungibile o particolarmente lento, vi ricordiamo che sono sempre attivi i nostri profili social e il nostro indirizzo email.