La nuova versione risolve alcuni bug della precedente ed oltre ad aggiungere alcune funzionalità, introduce un nuovo sistema di gestione delle sessioni e degli accessi. Ci raccomandiamo quindi come sempre in questi casi, di indicarci tempestivamente qualsiasi tipo di inconveniente tecnico che riscontrerete dopo queste modifiche, o differenze (in negativo) rispetto alla versione precedente.
Per ora ci potrebbero essere numerosi bug, in quanto la versione è ancora in pre-alpha... ma sarà questo un ottimo test per aiutarci meglio a seguirne sviluppo e segnalare eventuali inconvenienti.
La novità più rilevante che (forse) alcuni avranno già notato, è una nuova versione dedicata ai dispositivi mobili. Infatti da oggi accedendo con un telefonino, o un palmare, avrete a disposizione un'interfaccia completamente nuova che si frappone tra la versione "lo-fi", già esistente, ma piuttosto scarna sia graficamente che a livello di funzionalità, e quella "desktop", che tutti siamo abituati ad usare tramite PC.

Anche in questo caso parliamo di una versione appena realizzata e mai testata, quindi potenzialmente instabile e sulle cui funzioni e personalizzazioni ci sarà ancora da lavorare. Se in ogni caso preferite tornare alla versione normale, a fondo pagina troverete un link "Disattiva versione mobile" che vi riporterà alla visualizzazione classica, e dalla quale sempre a fondo pagina potrete tornare sia alla nuova versione mobile, o alla vecchia lo-fi.
Saluti,
Lo staff di Linea Meteo