Grazie.
Per quanto riguarda la polemica/confronto, la mia non voleva essere un reportage sulla bellezza di quei luoghi ma solo sull'incanto nevoso (coniugato anche ai colori del tramonto), perchè se avessi voluto testimoniare la bellezza di questi luoghi, avrei fatto foto altrove.
I Sibillini li conosco, sono bellissimi e, come ha detto un altro utente, ho fatto foto anche a Castelluccio o in altre zone...sinceramente la gara non l'ho capita.
Comunque le Foreste Casentinesi (quelle che ho fotogratato in questi scatti) sono le più estese e fitte d'Italia, quindi il loro fascino ce l'hanno anche loro. :friends: :bye:
Fabio, la polemica (e relativa gara) se la so inventata gli altri :) il mio voleva essere soltanto un invito a visitare anche altri luoghi, che in inverno con neve e ghiaccio sono molto molto più suggestivi e particolari di quello da te postato. Tutto qui, per il resto capisco la tua passione e affetto per i luoghi, da me assolutamente confivisa.
No no, ho capito cosa volevi dire (anche se, effettivamente, si poteva interpretare diversamente).
Tengo a precisare, comunque, che vi sono posti più belli di quelli che ho fotografato anche qui da me anche se condivido con te il fatto che i Monti Sibillini siano, mediamente, più belli di Pian dei Fangacci e zone limitrofe...di bello in più dei Sibillini, però, c'è la foresta, che è veramente unica a mio avviso (c'è anche l'unica riserva totale, quella di Sasso Frattini, presente in Italia).
:friends: :bye: