... è offerta "sottocosto" a € 539,00 insieme ad un altro obiettivo oltre a quello già installato (AF-S 18-55 E 55-200 VR). La macchina ha un sensore da 10,2 megapixel, un monitor LCD 2,5 pollici, lo scatto continuo fino a 3 fotogrammi al secondo, un menu ritocco per intervenire sulle immagini direttamente dalla fotocamera.
Tenendo presente che al momento non abbiamo alcuna necessità di scattare immagini professionali o comunque di elevatissima qualità, è a vostro giudizio una buona spesa?
Grazie per i pareri, so di disporre di un team di consulenti di elevatissimo livello.

Il prezzo è interessantissimo, soprattutto se ti offrono un 55-200!!!! Di che marca è questo obiettivo lo sai per caso??
Comunque... affare notevole, solo che può realmente servirti un aggeggio di questo genere??? Se non hai alcuna dimestichezza con fotografia digitale a mio avviso è un azzardo comprare subito una reflex con il timore di non riuscirla a sfruttare al pieno delle sue capacità...
Reflex significa qualità ottima ma significa anche che non avrai anteprime della foto sul display, le vedrai "a video" solo una volta scattata... scordati quindi di inquadrare con il display, dovrai farlo con il mirino ottico!
Ripeto, macchina a mio avviso ottima ed ottimo anche il prezzo... sta a te vedere se serve realmente!
PS: A prezzi "normali", cioè non scontati, con circa 50€ in più ti compri la D60x... più nuova e più facilmente rivendibile ma i prestazioni solo leggermente superiori