Pronti... partenza..... VIA!!!!
Inizio con una bella foto panoramica, davvero si godeva di una splendida visuale
Passo poi ad Andrea, che mi voleva uccidere dopo avergli scattato una foto mentre convince in malo modo la sua bimba a mangiare...... (notate i miracoli del RAW, ho fatto diventare l'Admin di carnagione boliviana

)
Ecco qua le due "menti brillanti" del forum...... da Spoleto con furore!!!!....... "menti brillanti".... quanto so simpatico
Qui abbiamo Marvel ed Icchese... notare come il secondo sia palesemente stressato dalle chiacchiere del primo....
Chiacchiere tedoiose all'interno..... facce disinteressate all'esterno: Filippo e Zerogradi
Ecco invece Marco (ternano) estremamente pensoso... il dubbio era se versarsi del vino bianco o... del vino rosso... de acqua manco a parlarne ovviamente
Altra foto di ternano... ancora molto dubbioso, ma vi traduco il suo pensiero: "Ma tu guarda do m'hanno portato sti disgraziati, misà che se stava più freschi SU LU POGGIO de casa mia"
Torniamo all'interno, dove tra uno scherzo e l'altro si è pure riusciti a vedere un pezzo di Gran Premio (ma che gentile la cameriera a darmi il telecomando...)
Quelli a cui non interessa del Gran Premio mostrano invece volti particolari.... ecco Stefano (Icchese)
.... E snowfinder... che già pensa a quanto sarà noioso il ritorno a Spoleto in compagnia di Zerogradi..... non ti invidio fratè!
.....Ecco Maurone (Dragon) mentre si diverte a vedere i riflessi della luce sui bicchieri... povero piccolino lui
....Marco tenta di ascoltare il Gran Premio mentre viene importunato da Andrea con discorsi di informatica basilare... "un bit a te, un bit a me... chi ha più bit dei due?"
.....Klaus impaurito dall'obiettivo (non ne aveva mai visto uno, gli sembrava una Colt) si nasconde vanamente dietro le vettovaglie, osservato con disprezzo da Marco!!
Due amici di vecchia data..... io (Leonardo) e Marco (ternano)
Una foto dei papaveri....
E via con due foto di gruppo....
E, per finire, un paio di foto a quei meravigliosi cuccioli che animavano l'esterno del ristorane... la seconda è di una dolcezza colossale
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bene ragazzuoli, tra sviluppare le foto, compattarle e postarle ho perso più di un'ora della mia vita.... ma sono stati minuti spesi bene credo.
Tutte le foto qui postate, tranne la prima panoramica, sono in formato 1280x960, compattate per non appesantire in maniera pazzesca il forum.
Se però volete gli originali, non compressi e in formato 4000x3000, basta che mi li chiedete tramite MP... sono disposto a darvi pure gli originali dei RAW anche se vi ricordo che i RAW Canon sono in formato .CR2, quindi se avete un editor Nikon non le potrete visualizzare.
Ciao belliiiiiiii, a voi i commenti!