Orte - Orvieto - Titignano - ABBUFFATA E 4 CHIACCHERE - Titignano - Todi - Orte - Terni
Oggi ho fatto giusto due curve.....ma ne è valsa veramente la pena!
Bellissimo il panorama di Titignano, come pure il ristorante...e soprattutto la piacevole compagnia.
Ma che magnaaaaata ragazzi! mamma mia quante cose buone.....e il vino....ottimo!
Non ci crederete ma mi sono appena mangiato un bel piatto di parmigiana....si si lo so....faccio schifo!
Claudia ringrazia e saluta tutta la combriccola; siamo stati proprio bene.
A Tra un pò per le foto, anche se le poche che ho fatto sono venute veramente male!
Te l'ho detto che sei stata comunque citata... vai tranquilla che hai avuto il tuo momento!
si grazie a tifè.... se lo becco.....
Seeeeeeee, Tife al meteopranzo!!!
Ma che film te sei vista oggi pome??
no no lo sò che non c'era.
Ma da quello che sò, devo ringrazie Tifè e il suo fantastico scherzo (e io che sono poco sveglia) se avete parlato di me....
Tifè tanto ti becco prima o poi....
Per le mie foto dovrete attendere qualche giorno perchè prima devo sistemare quelle fatte ieri sera a teatro e per quanto voglia bene a voi altri per quelle foto li mi pagano... e c'hanno la priorità!
Ah, per fortuna il Mac.... con un Pc ve le avrei postate tra 10 anni...
Speriamo che non facciano così schifo che ti servono mesi per aggiustarle... dai su, manda ste foto, che il mac le aggiusta da solo, no ?
Te l'ho detto che sei stata comunque citata... vai tranquilla che hai avuto il tuo momento!
si grazie a tifè.... se lo becco.....
Seeeeeeee, Tife al meteopranzo!!!
Ma che film te sei vista oggi pome??
no no lo sò che non c'era.
Ma da quello che sò, devo ringrazie Tifè e il suo fantastico scherzo (e io che sono poco sveglia) se avete parlato di me....
Tifè tanto ti becco prima o poi....
.comunque il poranese chiacchiera ma agli ultimi Meteopranzi c'ero ma soprattutto, per ora, ho il record di persone al meteopranzo, ben 43 a quello che ho organizzato io a Monte Santa Maria Tiberina, c'erno anche molti di fuori regione....ed è pure l'unico meteopranzo della storia con nevicata inclusa nel prezzo!
In fondo a destra: Poranese nel momento in cui mi stava minacciando!
PS(gran magnata, non ho cenato e non ne ho sentito l'esigenza. Complimenti a Leo per la scelta del posto, ne è valsa veramente la pena. Peccato però che non ci sia stato tempo per leggervi la mia previsione per le prossime settimane ... vi siete dileguati tutti! Vabbè... me la terrò per me... eppure io lo dicevo: ... "grandi novità" ... ! )
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Peccato però che non ci sia stato tempo per leggervi la mia previsione per le prossime settimane ... vi siete dileguati tutti! Vabbè... me la terrò per me... eppure io lo dicevo: ... "grandi novità" ... ! )
Sei stato molto più utile e preciso quando mi hai indicato la strdada del ritorno....altro che stratosfera!
Se non era per te stavo ancora girovagando sul Monte Peglia in cerca di un rifugio dove passare la notte.
In fondo a destra: Poranese nel momento in cui mi stava minacciando!
PS(gran magnata, non ho cenato e non ne ho sentito l'esigenza. Complimenti a Leo per la scelta del posto, ne è valsa veramente la pena. Peccato però che non ci sia stato tempo per leggervi la mia previsione per le prossime settimane ... vi siete dileguati tutti! Vabbè... me la terrò per me... eppure io lo dicevo: ... "grandi novità" ... ! )
Ecco che me mancava!!!
Regà qui o ai meteopranzi se smette de beve come bestie oppure non se ne cava più un ragno dal buco!!
Comunque puoi sempre enunciarcele qui sul forum eh.....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario