Ma Perchè Non Tifo Un'altra Squadra?

Titolo: Ma Perchè Non Tifo Un'altra Squadra?
dopo l'ennesima incazzatura calcistica...mi domando ma che ho fatto di male?...ma perchè da quando c'ho 4 anni tifo roma???? perchè??
ma me la posso sempre prende cosi????......per quegli undici miliardari che vanno dietro ad un pallone???

e se non bastasse tifo di brutto anche il perugia....da quando ce ne ho 6 di anni..altre incazzature... ma io mi domando c'avrò una vena masochistica???...adoro anche il freddo e abito in italia...!!!!!!
vi dico solo che ero anche un tifoso di biaggi quando vinceva sempre rossi e tifavo bugno quando le beccava sempre con indurain...

via son masochista su...è l'amara verità... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :D :D :mah: :mah: :mah: :mah: :mah:

Profilo PM  
Titolo: Re: Ma Perchè Non Tifo Un'altra Squadra?
io sono juventino e del foligno..

Fortuna il Foligno qualche soddisfazione.. :ok:

Nella mia classifica c'è la Vecchia Signora con il suo trascinatore...

sport_06s22_juventus_98_438

Ma al primo posto cè solo un mito...

afp_10710587_56530

rossi

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

ma do va quel bamboccione......forza max!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bionda

e forza la bionda

Profilo PM  
ahahahahahah Biaggi.........ma chi è????? :lol: :lol: :lol: http://www.lineameteo.it/images/smiles/icon_lol.gif
Laughing

Biaggi...Ma per favore..... Lui con questa moto non ha fatto niente :roftl: :roftl:

vale_camel

Invece Vale?? E logico che da buon tifoso il 2007 è una stagione da dimenticare :ziped:

valentino_rossi

vale_m_penna

A Biaggi posso dedicare solo questa...Botta de culo!!!!!!

YouTube Link

cmq il vostro cocchetto rossi....mi sembra che abbia trovato pane per i suoi denti ..con stoner...e mi dispiace per voi ma anche quest'anno... beccherà!!

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo402870.shtml

Profilo PM  
Pablo io sono laziale.......... 8)) 8)) 8)) che cosa dovrei dire della mia squadra...almeno voi siete secondi....ma sia chiaro...io prediligo il massimo rispetto tra i cugini...sei d'accordo con me?? :D :D
per quanto riguarda le moto. preferisco la Formula 1...ed i bei tempi del mitico Schumacher.... :inchino2: :inchino2: :inchino2: :inchino2: :inchino2: :inchino2: :inchino2: :inchino2: :inchino2: :inchino2: :inchino2: :inchino2: :inchino2: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :ok:

La mia Signora..

100px_juventusstemma

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Ultima modifica di DragonIce il Ven 29 Feb, 2008 16:34, modificato 2 volte in totale
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pablo io sono laziale.......... 8)) 8)) 8)) che cosa dovrei dire della mia squadra...almeno voi siete secondi....ma sia chiaro...io prediligo il massimo rispetto tra i cugini...sei d'accordo con me?? :D :D
per quanto riguarda le moto. preferisco la Formula 1...ed i bei tempi del mitico Schumacher.... :inchino2: :inchino2: :inchino2: :inchino2: :inchino2: :inchino2: :inchino2: :inchino2: :inchino2: :inchino2: :inchino2: :inchino2: :inchino2: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :ok:

assolutamento no!!!!

:D :D :D :D :D :D .....convertiti sei giovane ...fai ancora in tempo!!!!!.....abbraccia i colori giallorossi...pentititi!!!!...diventa della magica!!...la redenzione e il perdono sono ancora possibili!!!!!.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
pablo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]

assolutamento no!!!!

:D :D :D :D :D :D .....convertiti sei giovane ...fai ancora in tempo!!!!!.....abbraccia i colori giallorossi...pentititi!!!!...diventa della magica!!...la redenzione e il perdono sono ancora possibili!!!!!.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ehm..... :nonono: :nonono: :nonono: mi disp :D :D :D

Biaggi....la Lazio....non pensavo che si potesse scendere a questi livelli... :roftl: :roftl: :roftl:

Rossi avrà anche trovato pan per i suoi denti...ma sei biaggista quindi dovresti guardare chi tra Biaggi e Rossi ai tempi dei loro confronti ha avuto la meglio...e com'è andata lo sappiamo tutti...

Era meglio che si fermava in 250 almeno continuava a vincere qualcosa.... :roftl:

Quello che succederà a Stoner quest'anno già è capitato a Biaggi nel 2001 :roftl: :roftl:

YouTube Link

Ultima modifica di andrea75 il Ven 29 Feb, 2008 19:05, modificato 1 volta in totale
Io sono gigliato e che dovrei dire che tanto per continaure con la tradizione hanno fatto giocare i nostri prossimi avverzari un giorno prima rispetto a noi nel turno infrasettimanale e gli hanno anche tolto la squalifica a zanetti.!!!!!! ma come si fa....che schifo il calcio poi silamentano perchè quest'anno gli albitri gli danno contro ma dai ma se sono 20 anni che vi danno a favore ora per qualche episodio contro nasce il caso??? credo si dovrebbero solo vergonare...

W VIOLA

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quello che succederà a Stoner quest'anno già è capitato a Biaggi nel 2001 :roftl: :roftl:

YouTube Link

ascolta bello.....

1 non capisco lo spagnolo ...è una lingua difficile....lingua slava credo ...quindi di difficile interpretazione

2 il filmato è chiaramente taroccato....e tagliato in molte parti

3 non puoi provare che si tratta del grande max ..potrebbe essere un sosia

4 rossi andava squalificato per il gestaccio fatto a max ( anche se era un sosia)

:D :D :D :D :D :D :D :D :bye:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2